RETI: Parente, La Rosa, La Rosa, Poli, Poli, Diolaiuti, Spinelli, Spinelli
RAMINI: Arcangeli, Baldi, Gelli, Gjondrekaj, Kolaj, La Rosa, Marchettini, Marra, Parente, Pellegrino, Poli, Vas. All.: Patrizio Poli.
GIOV.VIA NOVA B: Domi, Diolaiuti, De Rosa, Iannotta, Dervishi, Sulaj, Spinelli, Milone, Bartolini, Lepori, Guerriero, Parisi. All.: Francesco Diolaiuti.
RETI: La Rosa 2, Parente, Poli 2, Diolaiuti, Spinelli 2.
NOTE: parziali 3-1, 0-2, 2-0.
Bellissimo esordio stagionale per Ramini e Giovani Via Nova B, che si danno battaglia in una partita molto combattuta e davvero ben giocata da entrambe le squadre. Un incontro molto vivace quello andato in scena al Don Anselmo Mati, dove a spuntarla è, ai punti, la squadra di casa. Gli arancioblù, infatti, hanno il merito di portare a casa sia il primo che il terzo tempino, lasciando agli azzurri ospiti soltanto il secondo. Parte forte la squadra di mister Poli, che segna tre reti nei primi venti minuti con La Rosa, autore di una splendida doppietta, e con Parente. Per entrambi, tre gol quasi in fotocopia, arrivati con tiri piazzati dopo belle iniziative personali. Per gli ospiti è Diolaiuti ad accorciare le distanze, bravo a capitalizzare un contropiede veloce della sua squadra. Nel secondo tempino la situazione si ribalta totalmente. Sono gli azzurri ospiti a prendere in mano il pallino del gioco e a condurre la partita: sale in cattedra Spinelli, che con una doppietta apre e chiude le marcature: il primo gol lo segna con un bel movimento a rientrare sul sinistro, mentre sul secondo è bravo ad approfittare da breve distanza di una ribattuta corta del portiere. Il parziale se lo aggiudicano i pievarini 0-2, ma il risultato complessivo è di 3-3. Si arriva quindi all'ultimo tempino con la situazione sostanzialmente in equilibrio. Entrambe le squadre vogliono portare a casa il bottino pieno e a passare in vantaggio è la squadra arancioblù, in gol con Poli. I pievarini provano a reagire, ma qualche minuto dopo è ancora Poli a chiudere definitivamente la contesa con il suo secondo gol di giornata, che regala la definitiva certezza della vittoria al Ramini.
Calciatoripiù: La Rosa, Poli, Parente (Ramini), Spinelli, Diolaiuti (Giovani Via Nova).