RETI: Pecora, Caso, Niccoli, Bartoletti
CASALGUIDI: Aboutaleb, Bartoletti, Bolognini, Bugiani, Caso, Giubilei, Gjeka, Hila, La Monica, Mantione, Marku, Mihai, Niccoli, Pecora. All.: Andrea Agostini.
HITACHI: D'Alessandro, Di Vico Mattia, Di Vico Mirko, Franchi, Gjergji, Hoti, Marku, Tabani, Calistri, Ferreri, Riginella, Cozzolino, Erkocaj. All.: Emanuele Bartoli.
RETI: Pecora, Caso, Niccoli, Bartoletti.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 2-0.
Due gol nel primo parziale, due gol nel terzo parziale, reti involate nel secondo: tanto basta al Casalguidi per superare l'Hitachi con un rotondo 4-0. Un risultato che è lo specchio di una partita condotta principalmente dai padroni di casa, ben messi in campo e molto vivaci in questa frizzante mattinata di inizio ottobre. Ad aprire le marcature è Pecora, bravo a segnare da due passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo pennellato in area da un compagno di squadra. Il raddoppio arriva cinque minuti dopo e porta la firma di Caso. Davvero bello questo gol, perché arriva al termine di una bella azione manovrata della squadra: tiro da fuori e palla alle spalle dell'incolpevole portiere ospite. Nel secondo tempo la partita è molto più equilibrata e si vede anche l'Hitachi provare a spingere alla ricerca del gol, ma i canarini si difendono bene e non concedono niente. Nel terzo tempino, altri due gol del Casalguidi a suggellare una grande vittoria. Niccoli cala il tris sugli sviluppi di una ribattuta mentre Bartoletti segna con un gran mancino sugli sviluppi di una bellissima azione personale, battendo il portiere sul palo lontano.