• EsordientiA
  • 03/12/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AVANGUARDIA
  • 1 - 8 03/12/2022 16.00.00
  • GIOVANI VIANOVA
    Barigazzi
    Proto
    Giannini
    Proto
    Proto
    Giannini
    Dervishi
    Giannini
    Bonini

Commento


RETI: Barigazzi, Proto, Giannini, Proto, Proto, Giannini, Dervishi, Giannini, Bonini
AVANGUARDIA: Barigazzi, Grippaldi, Jakaj, Lacinej, Lamakni, Samorini, Peraj, Sterkaj, Zefi, Sicari. All.: Claudio Tempestini.
GIOV.VIA NOVA: Giorgetti, Domi, Lepori, Bonini, Giannini, Spinelli, Dervishi, Parisi, Diolaiuti, Felici, Lepori, Stefanelli, Proto. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Proto 3, Giannini 3, Bonini, autorete pro Giovani Via Nova, Barigazzi.
NOTE: parziali 1-1, 0-3, 0-4.



Dura solo un tempino, l'equilibrio tra Avanguardia e Giovani Via Nova. L'1-1 del primo parziale serve soltanto a prendere la rincorsa ai pievarini, che nei due tempini successivi mettono in cassaforte la partita segnando altre sette reti, ispirati da due giocatori decisamente sopra le righe, ovvero Proto e Giannini, autori entrambi di una tripletta. Il gol di Barigazzi nel primo parziale, insomma, illude soltanto un'Avanguardia che comunque è scesa in campo con grande grinta, mostrando un carattere che, comunque, non è mai mancato ai ragazzi di Tempestini. L'Avanguardia se la gioca sempre a viso aperto, e anche se i risultati non premiano la squadra l'entusiasmo non manca mai. Dall'altra parte, un Via Nova che è stato un po' un diesel, ma che poi ha carburato e fatto sua la partita grazie a un'ottima prestazione collettiva, condita dalle triplette, appunto, di Proto e Giannini, e dalla rete di Bonini. A completare l'opera, un'autorete dei pistoiesi, che porta a otto le reti complessive messe a segno dagli ospiti.
Calciatoripiù: Proto, Giannini
(Giovani Via Nova).