• EsordientiA
  • 27/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIA NORD
  • 0 - 7 27/11/2022 09:30.00
  • AVANGUARDIA
    Venturi
    Venturi
    Venturi
    Barigazzi
    Barigazzi
    Stefanutti
    Lacinej

Commento


RETI: Venturi, Venturi, Venturi, Barigazzi, Barigazzi, Stefanutti, Lacinej
PISTOIA NORD: Gelli, Menchi, La rosa, Zerradi, Sabri, Monaco, De Benedetto, Iozzelli Francesco, Menichini Carlo, Menichini Piero, Bolognini. All.: Roberto Lenzi.
AVANGUARDIA: Barigazzi, Grippaldi, Jakaj, Lacinej, Lahmar, Lamakni, Pemaj, Stefanutto, Bojola, Peraj, Sterkaj, Venturi. All.: Claudio Tempestini.
RETI: Venturi 3, Lacinej, Stefanutto, Barigazzi 2.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-3.



Clamorosa vittoria esterna dell'Avanguardia, che finalmente abbandona la posizione di fanalino di coda della classifica andando a vincere con un incredibile e pesantissimo 0-7 in casa del Pistoia Nord. Una partita da incorniciare per i ragazzi di Tempestini, che hanno offerto una prestazione ai limiti della perfezione contro un Pistoia Nord in grande difficoltà. La squadra ospite ha vinto tutti e tre i parziali senza mai subire gol. Una vera e propria festa per l'Avanguardia, che è andata in rete con Venturi, autore di una tripletta da urlo, Barigazzi, che di reti ne ha segnate due, e infine con Lacinej e Stefanutto. Da segnalare la rete più bella di giornata, ovvero quella messa a segno da Barigazzi in rovesciata dal limite dell'area. Una rete da applausi, così come da applausi è stata la prestazione di una squadra che finalmente vede la luce dopo un inizio di stagione molto difficile.
Calciatoripiù: Sterkaj, Peraj, Lacinej, Venturi
(Avanguardia).