RETI: Bonini, Vivarelli N.
GIOV.VIA NOVA: Pacini, Paponi, Bonini, Iannotta, Galgani, Dervishi, Sulaj, Spinelli, Bartolini, Giannini, Stefanelli, Lepori, Carucci, Proto, Parisi. All.: Roberto Parlanti.
HITACHI B: Bertini, Bua, Balli, Vivarelli N., Barbieri, Michelozzi, Gherardeschi, Fedi, Vivarelli T., Riginella, Abuoelfattah, Cozzolino, Ercokaj. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Bonini, Vivarelli N.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-1.
Bellissima partita a La Palagina tra due tra le migliori squadre pistoiesi della categoria: tra Giovani Via Nova e Hitachi è spettacolo puro, come da copione. Due squadre che giocano bene, a ritmi alti. Il primo tempo vede un grande equilibrio tra le due squadre, che si studiano pur senza creare grandi occasioni. Reti inviolate e portieri tutto sommato abbastanza tranquilli. Nel secondo tempo il battito cardiaco della gara inizia ad accelerare. Fioccano le occasioni, specialmente per i pistoiesi. Ma come spesso accade nel calcio, nel momento migliore dell'Hitachi sono i pievarini a passare in vantaggio grazie a un bellissimo calcio di punizione firmato Bonini. Nel terzo tempo l'Hitachi attacca con grande convinzione alla ricerca del gol del pareggio, che arriva meritatamente grazie a una botta tremenda da fuori area lasciata partire da Vivarelli N. Poco dopo, è l'altro Vivarelli a sfiorare il gol, colpendo una clamorosa traversa che ancora grida vendetta. Finisce così in pareggio una sfida davvero bella, tra due squadre di assoluto valore.