• EsordientiA
  • 27/11/2022 09:30.00
  • BORGO A BUGGIANO
  • 0 - 11 27/11/2022 09:30.00
  • ANTARES MONTALE
    Galeotti
    Galeotti
    Galeotti
    Pemaj
    Pierattini
    Pemaj
    Pierattini
    Gori
    Pierattini
    Calussi
    Pierattini

Commento


RETI: Galeotti, Galeotti, Galeotti, Pemaj, Pierattini, Pemaj, Pierattini, Gori, Pierattini, Calussi, Pierattini
BORGO A BUGGIANO: Biagini, Bonelli, Calvori, Fanucci, Felici, Figliola, Galligani, Maccioni, Orazzini, Panichi, Tintori. All.: Gianluca Rosellini.
ANTARES MONTALE: Bucciarelli, Calendi, Calussi, Di Fini, Galeotti, Gori, Lo Ioco, Marseo, Meacci, Meoni, Oliveri, Papi, Pemaj, Perriello, Pierattini, Saturno. All.: Federico Palandri.
RETI: Galeotti 3, Pierattini 4, Pemaj 2, Gori, Calussi.
NOTE: parziali 0-2, 0-6, 0-3.



Tantissimo o pochissimo da dire: il sottile confine a dividere le possibilità che si intrecciano nella narrazione sportiva di una partita terminata con un risultato così netto. Tanti gol, tantissimi, ma di fatto non c'è stata storia. Il Borgo a Buggiano esce con le ossa rotte dalla gara interna contro l'Antares Montale. I ragazzi di Palandri, dal canto loro, sono stati corsari, portando a casa i tre punti togliendosi lo sfizio di segnare ben undici reti. Nel primo tempo è una doppietta di Galeotti a regalare ai montalesi la vittoria del parziale. Ottimo approccio alla partita degli ospiti; padroni di casa, per contro, un po' timidi. Ma è nel secondo tempino che l'Antares mette la quinta, anzi la sesta: sei reti messe a segno dai ragazzi di Palandri. Pierattini ne segna tre, ma c'è tempo anche per la doppietta di Pemaj e per il gol in chiusura di Gori. Nel terzo tempino, infine, l'Antares rifila un tris mortifero ai borghigiani, segnando con Calussi e poi ancora con Galeotti e Pierattini, i quali mettono quindi a segno una tripletta e un poker, laureandosi men of the match .
Calciatoripiù: Galeotti, Pierattini
(Antares Montale).