• EsordientiA
  • 19/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MERIDIEN
  • 1 - 16 19/11/2022 15:00.00
  • PISTOIESE
    Iannotta
    Gori
    El Baqqali
    El Baqqali
    Pieri
    Pieri
    Caponi
    Caponi
    Caponi
    Caponi
    Gori
    Bonta
    Bonta
    Bonta
    Bonta
    Bonta
    Colucci

Commento


RETI: Iannotta, Gori, El Baqqali, El Baqqali, Pieri, Pieri, Caponi, Caponi, Caponi, Caponi, Gori, Bonta, Bonta, Bonta, Bonta, Bonta, Colucci
MERIDIEN: Alberti, Niccolini, Motta, Salvatici, Pelagotti, Iannotta, Ercolini, Solazzo, Marinaj, Zini, Gammuto, Di Renzo. All.: Maurizio Ricciarelli.
PISTOIESE: Bontà, Canneti, Caponi, Colucci, Gaggioli, Gjura, Gori, Lamola, Li Bassi, Maresca, Pieri, Shkurtaj, El Baqqali. All.: Elmar Manfredi.
RETI: Iannotta, Pieri 2, Bontà 5, Gori 2, Caponi 4, El Baqqali 2, Colucci.
NOTE: parziali 0-5, 1-7, 0-4.



Consueta goleada per la Pistoiese, che in quel di Castelmartini si regala un bel pomeriggio di calcio superando con un perentorio 1-16 la Meridien. Partita che si è tenuta su un terreno di gioco meraviglioso come quello di Castelmartini, davvero una chicca tra quelli del circondario e non solo. I ragazzi di mister Manfredi hanno così potuto giocare sul velluto, letteralmente, sfruttando le condizioni perfette del campo che hanno consentito loro di mettere sul piatto tutto il loro potenziale tecnico, non curandosi della fitta pioggia che non è riuscita a far allagare il manto erboso. La partita è senza storia, gli arancioni hanno dominato dall'inizio alla fine, provando numerose giocate e mostrando ottime cose. Nel primo tempo, terminato 0-5, ad aprire le marcature è stato Pieri. Poi, si è scatenato Bontà, che ha segnato ben quattro reti. Nel secondo tempino c'è stato spazio per le doppiette di Gori ed El Baqqali e per gli addirittura tre gol di Caponi. Ma c'è stato modo di gioire anche per la Meridien, che ha segnato il gol della bandiera con Iannotta. Nel terzo tempino i ritmi sono leggermente calati e la Pistoiese si è imposta 0-4 con le reti di Caponi, Pieri, Colucci e Bontà. Si è chiusa così 1-16 una partita corretta e ben arbitrata, nella quale le due squadre si sono battute a testa alta e rispettandosi.