RETI: Figliola, Figliola, Martone, Martone, Maccioni, Vannini, Bonelli, Panichi, Panichi, Biagini
BORGO A BUGGIANO: Biagini, Boaretti, Bonelli, Donati, Fanucci, Felici, Figliola, Galligani, Maccioni, Martone, Orazzini, Panichi, Tintori, Vannini. All.: Gianluca Rosellini.
AVANGUARDIA: Bouola, Grippaldi, Jakaj, Lacinej, Lamakni, Pemaj, Stefanutto, Gavelli, Zefi, Venturi, Sicari. All.: Claudio Tempestini.
RETI: Figliola 2, Vannini, Panichi 2, Biagini, Maccioni, Martone 2, Bonelli.
NOTE: parziali 4-0, 4-0, 2-0.
Il Borgo a Buggiano rialza la testa, lasciandosi alle spalle la pesante sconfitta per 9-0 rimediata contro la Pistoiese nella scorsa giornata. I ragazzi di Rosellini superano agevolmente l'Avanguardia, formazione pistoiese fanalino di coda della classifica. Ottima la prestazione dei borghigiani, che vincono tutti e tre i tempini, facendo vedere davvero delle ottime cose. A portare in vantaggio gli azzurri è Figliola, che nel giro di cinque minuti mette a segno una strepitosa doppietta. Poco dopo, è il turno di Vannini di iscriversi sul tabellino dei marcatori. La ciliegina sulla torta di questo strepitoso primo parziale azzurro la mette Panichi, per il 4-0. Nel secondo tempo non cambia la musica. Il Borgo a Buggiano continua ad attaccare, spingendo a spron battuto e trovando il gol con Biagini, al quale risponde poco dopo Maccioni. Prima della fine del parziale, c'è gioia anche per Martone e Bonelli. Nel terzo tempino i ritmi calano, parallelamente a una maggiore attenzione dell'Avanguardia, che registra la difesa e si rende al contempo pericolosa in contropiede. Ma è ancora il Borgo a Buggiano a fare la partita; partita che viene chiusa poi dalle reti di Panichi e Martone, entrambi autori di una doppietta.