RETI: De Rosa, Bonini, Galgani, Bartolini, Spinelli, Paponi
MERIDIEN: Alberti, Lucarini, Salvatici, Motta, Solazzo, Iannotta, Marinaj, Ercolini, Di Renzo, Mosca, Gammuto. All.: Maurizio Ricciarelli.
GIOV.VIA NOVA: Iannotta, Felici, Bonini, Cricelli, Milione, Spitaletto, Dervishi, Paponi, Spinelli, De Rosa, Galgani, Giannini, Sulaj, Bartolini, Guerriero. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Paponi, Bonini, Bartolini, Galgani, De Rosa, Spinelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-4, 0-1.
Grande prestazione dei Giovani Via Nova, che superano in trasferta la Meridien con un netto e perentorio 0-6. Davvero ottima la prestazione della squadra pievarina, che continua a macinare vittorie fornendo ottime prestazioni. La partita è comunque molto equilibrata, specialmente nel primo e nel terzo tempino. A fare la differenza, in favore di un Via Nova che comunque ha portato a casa tutti e tre i parziali, è sicuramente il poker rifilato dai ragazzi di Parlanti alla squadra locale nel secondo tempo. Pronti via, subito grande agonismo e tanta voglia di far bene da parte di entrambe le squadre, che si danno battaglia a testa alta sin dalle prime battute. Leggermente meglio gli ospiti, che segnano il gol del vantaggio con Paponi dopo cinque minuti, aggiudicandosi di misura il primo parziale. Nel secondo tempino la Meridien va in grande difficoltà al cospetto delle folate offensive dei pievarini, che segnano con Bonini, Bartolini, Galgani e De Rosa, calando un poker da urlo che piega la resistenza dei ragazzi di mister Ricciarelli. La partita torna molto equilibrata nel terzo tempo, perché la Meridien registra la fase difensiva e prova anche a far male in contropiede, ma sono ancora i pievarini a passare, grazie al gol realizzato da Spinelli per il definitivo 0-6.