• EsordientiA
  • 29/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ANTARES MONTALE
  • 5 - 2 29/10/2022 15:00.00
  • MERIDIEN
    Galeotti
    Meacci
    Calendi
    Calussi
    Marseo
    Ercolini
    Marinaj

Commento


ANTARES MONTALE: Olivieri, Calendi, Saturno, Shehu, Pierattini, Meoni, Perriello, Gori, Pemaj, Marseo, Meacci. A disp.: , Papi, Moggi, Tirinnanzi, Galeotti, . All.: Millarini
RETI: Galeotti, Meacci, Calendi, Calussi, Marseo, Ercolini, Marinaj
ANTARES MONTALE: Bucciarelli, Calendi, Calussi, Conti, Di Fini, Galeotti, Marseo, Meacci, Meoni, Moggi, Olivieri, Papi, Pemaj, Perriello, Pierattini, Saturno, Shehu. All.: Federico Palandri.
MERIDIEN: Alberti, Lucarini, Salvatici, Pelagotti, Motta, Niccolini, Solazzo, Ercolini, Iannotta, Zini, Marinaj, Di Renzo. All.: Maurizio Ricciarelli.
RETI: Calendi, Calussi, Galeotti, Marseo, Pemaj, Ercolini, Marinaj.
NOTE: parziali 1-1, 3-1, 1-0.



Primo stop stagionale per la Meridien, che esce con le ossa rotte dalla difficile trasferta di Montale. L'Antares si impone infatti con un severo 5-2, figlio di una partita praticamente impeccabile dei ragazzi di mister Palandri, bravi a giocare la loro partita a testa alta nonostante le difficoltà iniziali. Il primo tempo è infatti molto equilibrato e le due squadre segnano una rete per parte. Al gol di Marseo dell'Antares risponde infatti Ercolini per la Meridien. Ma il Montale cresce in modo evidente con il passare dei minuti, così nel secondo tempo possiamo dire che non c'è storia. La squadra di casa offre una prestazione davvero di livello, segnando tre gol in rapida successione con Pemaj, Calussi e Calendi. Per la Meridien, il gol della bandiera è realizzato da Marinaj. Nel terzo tempo, sul risultato di 4-2, le due squadre lottano fino all'esaurimento delle energie. Ne ha di più l'Antares, che chiude la partita nel finale con il definitivo 5-2 realizzato da Galeotti.