RETI: Tuzzi, Kasa, Brotini, Brotini, Ghilardi, Kasa, Pischedda, Autorete
PISTOIA NORD: Gelli, Torracchi, Tuzzi, Zerradi, Menichini P., Bolognini, De Mattia, Mestolo, Menichini C., Colangelo, La Rosa, Di Bendetto, Berti, Iozzelli. All.: Roberto Lenzi.
MONTECATINIMURIALDO SQ.B: Maltagliati, Vattone, Pischedda, Brotini, Kirati, Guidi, Giannini, Ghilardi, Da Camara, Pollio, Natucci. All.: Stefano Calzolari.
RETI: 2 Kasa, 2 Brotini, Ghilardi, Pischedda, autogoal pro Montecatinimurialdo, Tuzzi.
NOTE: parziali: 0-3; 0-2; 1-2.
Vince con discreta facilità il Montecatinimurialdo di mister Stefano Calzolari contro un Pistoia Nord giovanissimo, farcito di ragazzi classe 2011 a cui spetta di diritto l'onore delle armi per essersi battuti fino in fondo nonostante il gap con gli avversari. Come si evince dall'esito dei singoli parziali, gli ospiti approcciano bene la gara mettendola già in ghiaccio al termine dei primi venti minuti con tre goal realizzati. Il secondo tempino si registra già un leggero miglioramento da parte dei locali, in progressiva fase di adattamento all'avversario. Sono soltanto due, infatti, i goal concessi ai termali nei secondi venti minuti di gioco. L'ultima porzione di gara, invece, nonostante il passivo risulti essere in negativo, arriva comunque una piccola gioia anche per il Pistoia Nord con la rete di Tuzzi, segno di come i giovani di mister Lenzi non abbiano mai mollato fino alla fine. Oltre a Tuzzi e a un autogoal in favore della truppa di mister Calzolari, nel tabellino dei marcatori si registrano anche le firme di Ghilardi, Pischedda, Kasa e Brotini, con quest'ultimi autori di una bella doppietta a testa. Una sconfitta o una vittoria, in questo punto del percorso, conta relativamente: l'importante ora è apprendere dai propri errori e provare a migliorarsi sempre di più.