• EsordientiA
  • 15/10/2022 16:00.00
  • AVANGUARDIA
  • 0 - 7 15/10/2022 16:00.00
  • OLIMPIA QUARRATA
    La Rosa
    Melani
    Lomi
    La Rosa
    Bigozzi
    La Rosa
    Magrini

Commento


OLIMPIA QUARRATA: Pratesi Niccolo , Maiani Sandro, Di Mauro Alessio, Bouzzit Rayan, Paladini Leonardo, Bigozzi Lapo, Lomi Francesco, Tuci Vittorio, Melani Filippo, La Rosa Mirko, Magrini Lorenzo. A disp.: , , . All.: Tempestini Claudio
RETI: La Rosa, Melani, Lomi, La Rosa, Bigozzi, La Rosa, Magrini
AVANGUARDIA: Amathaj, Batini, Bojola, Gavelli, Grippaldi, Jakai, Lacinej, Lahmar, Lamakni, Pemaj, Samorini, Peraj, Sterkaj, Venturi. All.: Claudio Tempestini.
OLIMPIA B: Magrini, Mariani, Di Mauro, Bouizzit, Paladini, Bigozzi, Lomi, Tuci, Melani, La Rosa, Pratesi. All.: Roberto Giacomelli.
RETI: Lomi, Magrini, La Rosa 3, Bigozzi.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-4.



Davvero un'ottima prova quella dell'Olimpia, che supera in trasferta l'Avanguardia con un perentorio 0-6. Il risultato finale è la fotografia di una gara che i ragazzi di mister Giacomelli hanno controllato dall'inizio alla fine. Certo, i primi due tempini sono stati più complicati, perché l'Avanguardia è comunque scesa in campo battagliera e mai arrendevole, costruendo anche qualche occasione da gol che però non è stata sfruttata. Più cinici i quarratini, che nel primo tempo si sono portati in vantaggio con Lomi, raddoppiando poi nel secondo tempo con Magrini. Entrambi i primi parziali si sono chiusi quindi sullo 0-1. L'Avanguardia ha retto fino a che ha potuto, salvo poi disunirsi , per dirlo alla Sorrentino, nel terzo parziale, quando La Rosa si è scatenato segnando tre reti per l'Olimpia. Infine, è stato Bigozzi a chiudere la partita con la rete del definitivo 0-6.
Calciatoripiù: La Rosa
(Olimpia), che nel terzo tempino ha fatto il diavolo a quattro segnando una bella tripletta.