RETI: Vivarelli N., Gherardeschi, Gherardeschi, Gherardeschi, Gherardeschi, Barbieri, Michelozzi, Fedi, Aboulefattah, Balli, Vivarelli N., Vivarelli N., Vivarelli N., Vivarelli T., Vivarelli T., Vivarelli T., Vivarelli T.
HITACHI B: Bertini, Balli, Aboulefattah, Muratore, Vivarelli N., Gherardeschi, Michelozzi, Vivarelli T., Barbieri, Fedi, Ercolini, Venturi. All.: Mauro Di Bari.
PESCIA: Menicocci, Ymeraj, Lassi, Orsi, Sitzia, Tancredi, Moroni, Angeli, Sabbatini, Patrizi, Chelossi, Grassini. All.: Rodolfo Salvestrini.
RETI: 4 Gherardeschi, 4 Vivarelli N., 4 Vivarelli T., Barbieri, Michelozzi, Fedi, Aboulefattah, Balli.
È un esordio col botto quello dell'Hitachi guidato da mister Mauro Di Bari, messosi subito in evidenza con un pauroso 17-0 rifilato ai giovani pesciatini. Come facilmente deducibile dallo score finale, la partita è stata giocata nella quasi interezza a senso unico, con la truppa guidata da mister Salvestrini apparsa ancora in ritardo di condizione e troppo morbida in molti frangenti al cospetto dei più determinati avversari pistoiesi. Con tre parziali vinti su tre, l'Hitachi manda a segno tre giocatori per ben quattro volte, con Gherardeschi e i due Vivarelli a fare la voce grossa in mezzo a tutti. Di fianco a loro, nel tabellino dei marcatori iscrivono il proprio nome con una segnatura a testa anche Barbieri, Michelozzi, Fedi, Aboulefattah e Balli. Al triplice fischio dell'arbitro a esultare sono dunque i padroni di casa, forti di una prova condotta magistralmente dall'inizio alla fine. I ragazzi del Pescia, invece, hanno ora più che mai l'obbligo di non demoralizzarsi nonostante la brutta batosta: il campionato è ancora lungo e le sconfitte servono per imparare.
Calciatoripù: Gherardesci, Vivarelli N., Vivarelli T. (PCA Hitachi) .