• EsordientiA
  • 08/10/2022 18:00.00
  • OLIMPIA QUARRATA
    Lomi
  • 1 - 5 08/10/2022 18:00.00
  • ANTARES MONTALE
    Pemaj
    Marseo
    Marseo
    Marseo
    Pierattini

Commento


RETI: Lomi, Pemaj, Marseo, Marseo, Marseo, Pierattini
OLIMPIA B: Magrini, Di Mauro, Bouizzit, Mariani, Tuci, Lomi, Galli, Bigozzi, Melani, Pratesi, La Rosa, Schincaglia. All.: Roberto Giacomelli.
ANTARES MONTALE: Bessi, Bucciarelli, Calendi, Galeotti, Gori, Marseo, Meacci, Meoni, Moggi, Olivieri, Papi, Pemaj, Pierattini, Saturno, Shehu, Tirinnanzi, Vako. All.: Federico Palandri.
RETI: Marseo 3, Pierattini, Pemaj, Lomi.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-4.



Antares Montale corsaro nella trasferta quarratina in casa dell'Olimpia: la squadra di mister Palandri porta a casa il bottino pieno vincendo con un secco 1-5 contro i giallorossi, grazie alla vittoria di misura nel primo parziale e a quella più larga nel terzo. Pronti via, subito un gol spettacolare di Marseo che su calcio di punizione pennella la palla sul secondo palo con una traiettoria a giro. Nel secondo tempino meglio l'Olimpia, che va in gol con Lomi pareggiando il risultato e anche il conto dei tempini. Ma il terzo tempo, quello decisivo, è tutto del Montale, che passa in vantaggio ancora con il solito, imprendibile Marseo, bravo a segnare da posizione ravvicinata e poi anche a raddoppiare con un gran tiro dalla distanza. E sono tre reti per Marseo, per distacco il migliore in campo. L'Olimpia è colpita a freddo dalla doppietta del bomber montalese e non riesce a reagire. Ne approfitta così l'Antares, che chiude la pratica segnando prima l'1-4 con Pierattini, bravissimo a deviare in rete di testa un pallone messo in mezzo dalla bandierina del corner, e poi l'1-5 definitivo con Pemaj.
Calciatoripiù: Marseo
(Antares Montale), che con una tripletta da paura manda in orbita la sua squadra.