• EsordientiC
  • 29/10/2022 15:30.00
  • CALCI
    Due
    Landi
    Di Candia
    Due
    Amadori
  • 4 - 5 29/10/2022 15:30.00
  • SAN FREDIANO
    Anania
    Orlandini
    Orlandini
    Orlandini

Commento


RETI: Due, Landi, Di Candia, Due, Anania, Orlandini, Orlandini, Orlandini, Amadori
CALCI: Guga, Posterli, Bacciardi, Santoni, Fanelli, Di Candia, Colacino, Landi, Duè, Fabbriciani, Bertolini, Di Sarli, Gottardo. All.: Marianini.
SAN FREDIANO B: Pane, Campinoti, Orlandini, Krespaji, Scansillo, Anania, Amadori, Amodio, Migliorelli, Abbate, Travali, Lando. All.: Orlandini.
RETI: Duè 2, Landi, Di Candia, Orlandini 3, Anania, Amadori.
NOTE: parziali 1-1, 0-3, 3-1; punteggio FIGC 2-2.



Prosegue l'ottimo girone del San Frediano che espugna Calci portandosi a 10 punti in classifica: è stata una gara vibrante e ricca di gol, che ha visto gli ospiti prendere il largo trascinati da un brillante Orlandini, anche se poi il team di Marianini ha reagito sfiorando il clamoroso pareggio. Il primo parziale finisce 1-1: vantaggio dei locali con Duè, pareggio ospite con un tiro da fuori di Anania. Nel secondo tempo i calcesani commettono davvero troppi errori in fase difensiva e ne approfitta bene lo spietato San Frediano: Amadori su punizione sigla l'1-2, Orlandini cala il tris con un colpo di testa su cross di Anania e ancora Orlandini fa 1-4 con un tiro deviato in maniera decisiva da un avversario. Inizia la terza frazione e il solito Orlandini serve la cinquina sfruttando un cross di Abbate, ma a questo punto si sveglia il Calci che inizia a macinare gioco andando a segno con Landi, Di Candia e ancora Duè: 4-5. Galvanizzati, i ragazzi di Marianini tentano fino in fondo di raddrizzare il punteggio, ma il San Frediano resiste e conquista l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Duè, Landi
(Calci); Orlandini (San Frediano).