RETI: Spinetti, Amadori, Anania, Anania, Travali, Anania, Amadori, Bernardi
SAN FREDIANO: Pane, Cassisa, Krespaji, Sorrentino, Amadori, Anania, Amodio, Orlandini, Spinetti, Benvenuti, Travali, Scillone, Pettinato, Ciappi. All.: Orlandini.
MIGLIARINO: Valenza, Micheli, Sandroni, Palmieri, Zaccaria, Balestri, Bertelli, Santerini, Di Maggio, Menichetti, Nicolini, Cialoni, Bernardi, Nelli, Rocchi, Santarelli, Simi, Taddei. All.: Andreotti.
RETI: Anania 3, Amadori 2, Spinetti, Travali, Bernardi.
NOTE: parziali 3-0, 3-0, 1-1; punteggio FIGC 3-1.
Vittoria agevole per il San Frediano che tra le mura amiche batte per 7-1 il Migliarino. La partita inizia con i locali che partono forte e creano una chance con Orlandini che, ricevuta palla da Amadori in profondità, si fa respingere la conclusione; un'altra palla buona capita a Sorrentino che calcia debolmente sul portiere, poi arriva l'1-0 in mischia con Anania che davanti la porta è veloce a insaccare. Il raddoppio invece viene propiziato da Spinetti che riceve palla in verticale sulla sinistra, si gira e pesca Amadori che salta un uomo, scavalca di testa il portiere e deposita in rete col destro. Dopo un altro paio di opportunità non concretizzate da Orlandini e Spinetti su assist di Amadori, ecco il 3-0: palla profonda di Anania per Amadori che davanti al portiere segna la doppietta con un tiro rasoterra. Prima della fine ancora un'occasione con Orlandini che con un pallonetto supera il portiere, ma non centra la porta. Nel secondo parziale arriva il 4-0 con Spinetti che riceve palla in verticale da Pettinato e supera il portiere con un pallonetto, il quinto sigillo è opera di Anania che da fuori area insacca di sinistro sul secondo palo. Il 6-0 è merito di una splendida azione in velocità: Pettinato serve Spinetti che di esterno destro vede Anania, il quale realizza la tripletta personale. Nella terza frazione la gara è equilibrata e si registra la reazione del Migliarino che crea subito una bella chance sbattendo contro Pane, dopodiché ci pensa Bernardi a realizzare il punto della bandiera sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il San Frediano comunque non resta a guardare, costruisce buone occasioni e infine fissa il risultato sul 7-1: palla recuperata e servita ad Anania che smarca Travali che con un potente diagonale segna.
Calciatoripiù: Anania, Amadori, Cassisa (San Frediano).