RETI: Anania, Anania, Scillone, Migliorelli
COLLINE PISANE: Signorini, Balducci, Buiciuc, Innesti, Martini, Olivola, Pratelli, Banti, Moroni, Barsacchi, Balestra. All.: Badalassi.
SAN FREDIANO: Nocchi, Orlandini, Frassi, Benvenuti, Kresagi, Scillone, Scassilo, Anania, Migliorelli, Ciampi. All.: Orlandini.
RETI: Anania 2, Scillone, Migliorelli.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
Ottimo esordio per il San Frediano che si impone con un secco 0-4 nella tana delle Colline Pisane, sfoderando una prestazione collettiva sicuramente incoraggiante e positiva. Le emozioni del match cominciano già al 1' di gioco quando Anania si trova a tu per tu col portiere e finalizza una pregevole azione di squadra. Poco dopo ci provano Orlandini che con un bel tiro a spiovere sfiora la traversa e anche Ciampi che vede annullarsi una rete per fuorigioco, ma prima della pausa arriva comunque lo 0-2 di Migliorelli che insacca su cross di Frassi al termine di una bella ripartenza in velocità. Nella seconda frazione i padroni di casa provano a scuotersi effettuando una serie di traversoni e tiri che però non producono nulla di concreto diventando facile preda di Nocchi. E così il San Frediano può gestire il vantaggio e realizzare altri due gol: Anania con una grande giocata sigla la doppietta personale, dopodiché ci pensa Scillone a calare il poker definitivo.
Calciatoripiù: Anania, Orlandini, Benvenuti (San Frediano).