RETI: Laschi, Laschi
GHIVIZZANO: Bertoncini, Roni, El Hadoui, Castelli, Della Croce, Cella, Catani, M. Martinelli, Reali, Omarini, Giannotti. A disp.: C. Martinelli, Battani, Crudeli. All.: Nazzicone.
AQUILA SANT'ANNA: D'Andrea, Giannini, Luporini, V. Pajc, Ciardella, N. Pajc, Todaro, Cattani, Sari, Laschi, Bonini. A disp.: De Notter, Pieri, Biondi, D'Arrigo, Da Ponte, De Cesari, Mehmeti. All.: Pucci.
ARBITRO: Bouabid di Lucca.
RETI: Laschi 2.
Vittoria esterna dell'Aquila Sant'Anna che si impone sul campo del Ghivizzano. Un incontro equilibrato, il cui epilogo vede premiare la squadra più concreta nella metà campo avversaria e che meglio approfitta delle fasi favorevoli che il match le presenta. Non demerita il Ghivizzano, la sua azione offensiva però non vede lo sperato compimento finale. Quindi sale in cattedra per l'Aquila Sant'Anna Laschi, sbocco offensivo prediletto in questa occasione. Una doppietta che determina i tre punti per la squadra ospite agevolata dalla manovra corale espressa dal Sant'Anna, conclusa dallo stesso, ben posizionato nelle due circostanze. Il Ghivizzano rimane sempre in partita, ma non trova lo spazio per rimettere in discussione il risultato.