RETI: Peranzi, Puccetti
POL.MONTESERRA: Colucci, Stacchini, Balla (Scarfi), Cavallini, Monti, Vannucci, De Luca (Cione), Iervolino (Diviggiano), Peranzi, Nebbiai, Hoxha (Pierotti). A disp.: Lemmi, Samih, Gazzarri, Ganganle E., Gangale L. All.: Roberto Scarnecchia.
LUCCASETTE: Ammazzini, Bianchini, Ciniero, Del Bergiolo, Di Santoro, Fitah, Jorascu, Lombardi, Puccetti, Moretti, Querqui. A disp.: Farruku, Santagati. All.: Renzo Giurlani.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: Peranzi, Puccetti.
Si è trattato di una partita molto complicata per entrambe le squadre. Non è stata una delle partite più belle da vedere, per quanto ci hanno abituato i ragazzi della Polisportiva Monteserra fino ad adesso. I padroni di casa sono sembrati meno lucidi del solito e dopo pochi minuti si son trovati in svantaggio a causa di un calcio di rigore fischiato in favore del Luccasette. La reazione della Polisportiva Monteserra è stata un po' confusionaria e nervosa, non andando oltre qualche inserimento di De Luca e Balla. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-1. Nel secondo tempo i padroni di casa sono entrati con un piglio diverso, riuscendo a giocare per lo più nella metà campo avversaria. Il pareggio è arrivato al 21' della ripresa con una giocata da grande attaccante di Peranzi, che riceve palla salta un avversario e fa partire un gran sinistro a giro da fuori area che si infila sotto l'incrocio. Nonostante il forcing finale del Monteserra il risultato non cambia e la partita si chiude con un pareggio giusto per quanto visto in campo. Calciatorepiú: Peranzi autore di un gran gol.