RETI: Coluccia
ATL.LUCCA: Giulianetti, Nannizzi, Handupurage, Marchi, Damiani, Marsigli, Hoxha, Serafini, Maccioni, Meschi, Lekhal. A disp.: Rocchi, Capocchi, Lanci, Moraru, Sambrini, Tamburrini. All.: Mirko Damiani.
STELLA ROSSA: Diprofio, Calò, Caruso, Sindel, Novelli, Fusco, Cehu, Ricotta, Hamzaoui, Colucci, Jamea. A disp.: Fadli, Salerno, Sambe, Marrucci, Pigna, Faris, Soufil, Aribi, Dema. All.: Mickey Condelli.
ARBITRO: Parisi di Lucca.
RETE: Colucci.
La Stella Rossa ottiene il bottino pieno in una sfida sofferta. Il pallino del gioco è stato infatti sempre in mano ai ragazzi di mister Damiani che difettano però nella conclusione sprecando tutto quanto riescono a costruire. Addirittura nella prima parte di gara, l'Atl.Lucca fallisce un calcio di rigore con Marsigli, colpiscono poi un palo con Maccioni e si vedono negare la gioia del gol dal bravissimo Diprofio. La Stella Rossa è brava a soffrire e poi sfruttare l'unica opportunità con Colucci che raccoglie un pallone ai limiti dell'area e realizza con precisione il gol che vale la vittoria. Calciatorepiù: Diprofio (Stella Rossa), protagonista assoluto con i suoi interventi, regala la soddisfazione della vittoria alla sua squadra.