RETI: Dema, Barmaky
STELLA ROSSA: Di Profio, Sindel, Fusco, Salerno, Calò, Ricotta, Cambioni, Barmaky, Pigna, Dema, Colucci. All.: Mickey Condelli.
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla (Stacchini), Cavallini, Monti (Nebbiai), Vannucci, Pierotti, Diviggiano (Iervolino), Peranzi (Cione), De Luca, Hoxha (Lemmi). A disp.: Samih, Gazzarri, Gangale E., Gangale L. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: Barmaky, Dema.
È stata una partita giocata con molti duelli in mezzo al campo. Il primo tempo è stato molto equilibrato, giocato molto più nella metà campo della Stella Rossa, però i ragazzi del Monteserra non sono riusciti a concretizzare la supremazia territoriale. Pierotti è andato vicino al vantaggio colpendo la traversa. Nel secondo tempo i ragazzi del Monteserra sono tornati in campo, e dopo pochi minuti hanno subito un gol su un contropiede per merito di Barmaky. Pochi minuti dopo su calcio di punizione la Stella Rossa ha trovato il raddoppio grazie a Dema. A dieci minuti dalla fine la squadra ospite è andata vicino al gol in una mischia, ma la Stella Rossa è riuscita a liberare.