• Giovanissimi
  • 29/01/2023 11.00.00
  • Sporting San donato
  • 0 - 0 29/01/2023 11.00.00
  • Pol. Monteserra

Commento


SP.SAN DONATO: Malaspina, Achachem Allegrini, Fuppi, La Selva, Meloncelli, Nocito, Paoletti, Romboni, Scalisi, Stiavelli. A disp.: Donati, Bertolucci, Lekhaili, Leone, Mangolini, Massart, Meschi. All.: Duilio Cappellini.
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla, Cavallini, Monti, Vannucci, Pierotti, De Luca, Cione, Iervolino, Diviggiano. A disp.: Gangale E., Gangale L., Gazzarri, Hoxha, Lemmi, Nebbiai, Peranzi, Samih. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Giusti di Lucca.



La partita andata in scena tra la Polisportiva Montesserra e San Donato è stata molto bella, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Non deve trarre in inganno il risultato finale di zero a zero. Entrambe hanno provato a portare a casa l'intera posta in palio, ci sono stati molti duelli nella zona centrale del campo. Nel primo tempo la Polisportiva Monteserra provava a giocare e pressare nella metà campo avversaria, ma i ragazzi del San Donato quando recuperavano palla con delle ripartenze veloci creavano situazioni potenzialmente molto pericolose, i difensori ospiti si sono sempre fatti trovare molto attenti. Nel secondo tempo la squadra ospite ha avuto una maggiore supremazia nella metà campo avversaria, creando in alcuni casi dei grandi pericoli, prima con Peranzi, poi con Cavallini su calcio d'angolo e poi con Hoxha che da pochi passi non è riuscito ad inquadrare la porta. La partita finisce con il risultato di parità tra due ottime squadre.
Calciatoripiú
: la difesa del Monteserra e Pierotti .