• Giovanissimi
  • 21/01/2023 17.00.00
  • Stella Rossa
  • 1 - 2 21/01/2023 17.00.00
  • Sporting San donato
    Dema
    Nocito
    Leone

Commento


RETI: Dema, Nocito, Leone
STELLA ROSSA: Di Profio, Fusco, Salerno (Caruso), Calò, Mohamed, Cambioni, Colucci, Dema, Pigna, Cehu, Barmaky. A disp.: Aribi, Diaw, Hamzaoui, Jamea, Novelli, Sambe, Soufil. All.: Mickey Condelli.
SP.SAN DONATO: Malaspina, Achache, Allegrini, Bertolucci, Fuppi, Leone, La Selva, Meloncelli, Paoletti, Romboni, Stiavelli. A disp.: De Risi, Lekhaili, Mangolini, Masal, Massart, Meschi, Nocito, Scalisi. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETI: Dema, Nocito, Leone.



Partita molto tosta tra due squadre molto tenaci e ben preparate atleticamente. Il primo tempo finisce 0 a 0 con poche emozioni ma tanta grinta in campo. Nella ripresa il San Donato alza ancora il ritmo e con un paio di belle giocate si rende pericoloso prima di andare in vantaggio con Leone che trafigge il portiere di casa su un bel lancio di Achache che smarca la punta ospite. La Stella Rossa prova a reagire e trova il pari in una mischia procurata dopo un'uscita sbagliata del portiere Malaspina con Dema che è lesto a spingere in rete. Le due squadre provano a vincerla ed è il San Donato a rendersi più pericoloso e a trovare il gol vittoria con Nocito che chiude un'azione da calcio d'angolo con un bel tiro al volo che porta la vittoria agli ospiti.