• Giovanissimi
  • 22/01/2023 10.30.00
  • Pol. Monteserra
    Hoxha
  • 4 - 0 22/01/2023 10.30.00
  • Folgore Segromigno
    Cavallini
    Di Viggiano
    Monti

Commento


RETI: Cavallini, Di Viggiano, Hoxha, Monti
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi (54' Napoletano), Stacchini, Cavallini, Monti (61' Gangale E.), Vannucci, Pierotti (61' Samih), Nebbiai (46' Balla), Cione, Diviggiano, Hoxha (61' Gangale L.). A disp.: Iervolino, Lemmi, Napoletano, Carleschi. All.: Roberto Scarnecchia.
FOLGORE SEGROMIGNO: Medici, Ercolini, Ambrogi, Bouregba, Cepele, Cintolesi, Damaschin, Giorgi, Guidotti, Luciani, Marku, Martinelli, Norri, Pellegrini, Peri, Riccomini. All.: Francesco Vitale.
ARBITRO: Attanasio di Pontedera.
RETI: 15' Hoxha, 31' Monti, 53' Diviggiano, 61' Cavallini.



È stata una bella partita quella che ha visto affrontarsi la Pol. Monteserra e Folgore Segromigno. Gli ospiti hanno avuto un ottimo approccio, pressando molto e cercando di far ragionare poco la squadra di casa. Però al 15' sono i ragazzi del Monteserra a passare in vantaggio con un'ottima azione in velocità di Pierotti, che va via e fa partire un ottimo cross che Cione spizza di testa facendo un ottimo assist a Hoxha che arriva da dietro e al volo trova il gol. Si è continuato a lottare molto in mezzo al campo, entrambe le squadre provano a rendersi pericolose, ma allo scadere della prima frazione è ancora il Monteserra a trovare il gol, con Monti che si fa trovare pronto su una ribattuta corta e raddoppia. Nel secondo tempo la partita continua sugli stessi ritmi, ma al 53' Monti con inserimento si presenta davanti al portiere ma subisce fallo, per l'arbitro è rigore che Diviggiano trasforma spiazzando il portiere. A questo punto gli ospiti non riescono più a reagire, visto che sono anche rimasti in dieci e Cavallini trova il quarto gol su calcio d'angolo.
Calciatoripiú: Diviggiano, Cavallini, Pierotti, Cione
nei locali, Martinelli nella Folgore.