• Giovanissimi
  • 11/12/2022 11.15.00
  • Luccasette
    Lombardi
    Di Santoro
  • 2 - 2 11/12/2022 11.15.00
  • Pol. Monteserra
    Monti
    Peranzi

Commento


RETI: Lombardi, Di Santoro, Monti, Peranzi
LUCCASETTE: Ammazzini, Bellandi, Bianchini, Cattani, Ciniero, Del Bergiolo, Di Santoro, Fitah, Jorascu, Lombardi, Moretti, Muci, Puccetti, Santagati, Turco, Zhang. All.: Renzo Giurlani.
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla, Cavallini, Monti, Vannucci, Iervolino, Nebbiai, Peranzi, Lemmi, Hoxha. A disp.: Diviggiano, Gazzarri, Cione, Napoletano, Samih. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.
RETI: Di Santoro, Lombardi, Monti, Peranzi.



Partita molto complicata, giocata su un terreno sul quale era molto complicato giocare tanto che in alcune zone si faceva fatica a restare in piedi a causa della tanta pioggia caduta in questi giorni. La sfida è stata molto lottata in mezzo al campo. Il Monteserra si è portato in vantaggio con Monti al 19' del secondo tempo. Al 28' pareggio del Luccasette su punizione con Di Santoro. Al 32' il Monteserra si riporta sul 2-1 con Peranzi. Vengono dati tre minuti di recupero, l'arbitro fischia un rigore per il Luccasette che Colucci para. Ma al quinto di recupero il Luccasette trova il gol del 2-2 con Lombardi. Il pareggio è giusto per quanto visto in campo.