• Giovanissimi
  • 03/12/2022 15.30.00
  • Stella Rossa
  • 3 - 1 03/12/2022 15.30.00
  • Luccasette
    Dema
    Dema
    Dema
    Lombardi

Commento


RETI: Dema, Dema, Dema, Lombardi
STELLA ROSSA: Diprofio, Soufil, Caruso, Ricotta, Calo, Fusco, Colucci, Cehu, Pigna, Barmaky, Hamzaoui. A disp.: Dema, Marrucci, Novelli, Sidel, Sambe. All.: Mickey Condelli.
LUCCASETTE: Zhang, Ammazzini, Belandi, Bianchini, Ciniero, Di Santoro, Jorascu, Lombardi, Moretti, Muci, Perotti. A disp.: Puccetti, Ratti. All.: Renzo Giurlani.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: 43', 54', 66' Dema, 58' Lombardi.



Clamorosa vittoria per 3-1 della Stella Rossa, che a Castelfranco supera tra le mura amiche il più quotato Luccasette con il risultato di 3-1. Un risultato a sorpresa, vista la classifica, che alla vigilia sembrava indicare come favorita la squadra di mister Giurlani. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, non succede niente di ché. Qualche occasione da una parte e dall'altra, ma di fatto le reti rimangono inviolate. Nella ripresa, mister Condelli prova a cambiare qualcosa per dare la scossa ai suoi e butta nella mischia Dema. È la mossa che decide la partita. Il nuovo entrato segna immediatamente il gol del vantaggio e appena 9' dopo realizza anche il raddoppio che sembra regalare una certa tranquillità alla squadra. Ma il Luccasette con un moto di orgoglio accorcia le distanze poco prima dell'ora di gioco, grazie alla bella rete realizzata da Lombardi direttamente su calcio di punizione. È però la Stella Rossa a fare la partita, perché la squadra di Condelli controlla l'inerzia della gara e fallisce almeno tre occasioni da gol da ottima posizione, salvo poi segnare il definitivo 3-1 con il solito Dema a 4' dalla fine.
Calciatoripiù: Dema
, autore della tripletta strepitosa che consegna i tre punti ai ragazzi di Condelli, oltre che di una prestazione decisamente sopra le righe (Stella Rossa).