• Giovanissimi
  • 27/11/2022 16.30.00
  • Viareggio Calcio mpsc
    Pardini
    Barsella
  • 4 - 2 27/11/2022 16.30.00
  • Stella Rossa
    Stanciu
    Forliti
    Barmaky
    Pigna

Commento


RETI: Pardini, Stanciu, Barsella, Forliti, Barmaky, Pigna
VIAREGGIO: D'Anna, Cremona, Pezzini, Pardini, Forliti, Montemagni, Barsella, Pace, Stanciu, Galli, Nencini. A disp.: Desogus, Lippi, Vannuccini, Vecoli, Merlino, Barsotti, Giannecchini, Turrini, Martinelli. All.: Andrea Bertacca.
STELLA ROSSA: Di Profio, Calò, Sindel, Caruso, Kevin, Fusco, Barmaky, Colucci, Salerno, Pigna, Ismael. A disp.: Dema. All.: Condelli.
ARBITRO: Limongi di Viareggio.
RETI: Barsella, Forliti, Stanciu, Pardini per il Viareggio.



Vince la formazione di casa al termine di una sfida divertente. Inizia forte il Viareggio: al 5' sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Galli, Barsella segna con un tiro dalla distanza. Partita equilibrata che la squadra di casa indirizza però a proprio favore. Al 20' calcio d'angolo battuto Galli, Forliti di testa insacca; poco dopo altro terzo d'angolo battuto da Galli, Stanciu insacca con un tiro al volo. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo: il Viareggio ha un buon giro palla. Pardini, più che mai farò del centrocampo, innesca Nencini che entra in area e subisce fallo. Pardini si incarica di tirare il penalty e realizza il goal del 4 a 0. Dopo la giostra delle sostituzioni, la squadra di casa perde un po' di smalto e nel finale gli ospiti segnano prima il 4 a 1 e poi il 4 a 2 a tempo scaduto. Finale 4 a 2 per i padroni di casa.