RETI: Nebbiai, Hoxha, Nebbiai, Peranzi, Galletti, Palla
POL.MONTESERRA: Colucci, Pierotti (Napoletano), Scarfi (Balla), Cavallini, Monti, Diviggiano, De Luca (Samih), Gangale E. (Iervolino), Hoxha (Gazzarri), Nebbiai (Cione), Peranzi (Gangale L.). A disp.: Vannucci. All.: Roberto Scarnecchia.
MIGLIARINO VECCH.B: Rindi, Mantilli, Palla, Conforti, Pellicci, Segreti, Karafili, Riccardi, Taddei, Terreni, Galletti. A disp.: Massaro, Ceccarelli, Prencja, Cappelletti, Malfatti.
ARBITRO: Grivo di Pontedera.
RETI: Hoxha, Peranzi, Nebbiai 2, Galletti, Palla.
Partita giocata su un campo difficile a causa della tanta pioggia di questi giorni. I ragazzi delle due squadre hanno sempre provato a giocarla nonostante le difficoltà. Entrambe erano molto aggressive in mezzo al campo. La Polisportiva Monteserra riusciva a mettere in difficoltà il Migliarino quando riusciva a giocare sugli esterni che in velocità si rendevano pericolosi. Proprio su una di queste azioni Peranzi fornisce dalla destra un ottimo assist per Hoxha che si infila centralmente e trova l'1-0. Dopo pochi minuti arriva il 2-0 su ottimo inserimento di Peranzi centralmente che con un bel pallonetto supera il portiere. Dopo il Monteserra si rende ancora pericoloso con De Luca e Hoxha, entrambi fermati dal portiere. Il 3-0 arriva su un rigore di Nebbiai che spiazza il portiere, dopo un fallo su Peranzi. Il Migliarino non molla e prima prende una traversa su rigore con Riccardo e poi trova il gol dell'1-3 grazie a Galletti. Sul finire del primo tempo è ancora Peranzi che va vicino al gol. Nel secondo tempo dopo dieci minuti su un'uscita del portiere, il pallone finisce sui piedi di Nebbiai che da metà campo trova un bel pallonetto e fa il quarto gol. Capitano ancora due grandi occasioni a tu per tu con il portiere a De Luca e Peranzi, ma l'estremo difensore è bravo a fermarli. Sul finire della partita il Migliarino trova un bel gol con Palla per il definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Peranzi e Monti nei padroni di casa, Palla negli ospiti.