RETI: Stanciu, Stanciu, Barsotti, Cremona
VIAREGGIO: D'Anna, Vannuccini, Cremona, Pardini, Forliti, Montemagni, Barsella, Galli, Stanciu, Merlino, Martinelli. A disp.: Desogus, Apa, Pace, Turrini, Vecoli, Barsotti, Montemagni, Nencini, Lippi. All.: Gianmarco Orlandi.
SP.SAN DONATO: Malaspina, Achache, Bertolucci, De Risi, Fuppi, La Selva, Leone, Masala, Meloncelli, Scalisi, Stiavelli. A disp.: Bacci, Ippolito, Lekhaili, Massart, Meschi, Romboni. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
RETI: Stanciu 2, Cremona, Barsotti.
Vittoria meritata dei padroni di casa che hanno fatto dell'aggressività e del pressing la loro arma di forza che ha sorpreso nettamente un San Donato sottotono. Gli ospiti hanno cercato di arginare l'impeto dei bianconeri ma per i primi venti minuti non ci sono riusciti ed il Viareggio passa meritatamente in vantaggio con Stanciu che sfrutta un rimpallo e fa secco Malaspina. Il primo tempo si chiude 1 a 0 per i padroni di casa. Nella ripresa il San Donato cerca il gol del pareggio e lo sfiora in un paio di circostanze. La più clamorosa è con Scalisi che non trova la porta da ottima posizione su errato rinvio del portiere. A metà ripresa i padroni di casa trovano il secondo gol su azione di corner. Qui la partita perde un po' di quell'equilibrio che si era creato perché il San Donato cerca di attaccare per accorciare le distanze e il Viareggio ripartendo in contropiede chiude definitivamente la partita con altre due reti.