• Giovanissimi
  • 30/10/2022 11.00.00
  • Pol. Monteserra
    Napoletano
  • 2 - 1 30/10/2022 11.00.00
  • Stella Rossa
    Cavallini
    Pigna

Commento


RETI: Cavallini, Napoletano, Pigna
POL.MONTESERRA: Colucci, Cavallini, Vannucci, Scarfi, Balla, Nebbiai (Gangale E.), Hoxha, Monti (Lemmi), Cione (Napoletano), Iervolino, Pierotti. A disp.: Giannoni, Gangale L., Gazzarri. All.: Roberto Scarnecchia.
STELLA ROSSA: Di Profio, Novelli (Sambe), Mohamed, Tiago (Salerno), Calò, Kevin, Colucci, Dema, Barmaky, Fusco, Pigna. All.: Condelli.
ARBITRO: Pisani di Pontedera.
RETI: 49' Cavallini, 58' Pigna, 69' Napoletano.



È stata una partita molto combattuta soprattutto nella zona centrale del campo. Entrambe le squadre lottavano su ogni pallone. Il primo tempo ci sono state poche conclusioni a rete, ma i duelli in mezzo al campo non sono mancati. Nel secondo tempo si è giocato maggiormente nella metà campo della Stella Rossa, che cercava più il lancio lungo sulle punte, che erano molto veloci. Al decimo su cross di Pierotti respinta della difesa della Stella Rossa, con Iervolino che al volo ha sfiorato un gran gol. Al 14' su calcio d'angolo, su uno schema, c'è stato un bel inserimento di Cavallini che trova il tempo giusto fa l'1-0. Dopo una decina di minuti però, su un campanile alto l'attaccante della Stella Rossa, spizza di testa per il compagno che da dentro l'area piccola fa 1-1. Bella la nostra reazione, che siamo andati subito vicini al vantaggio con Hoxha. Abbiamo aumentato la pressione e proprio allo scadere, dopo una buona azione tiro di Hoxha, ottima risposta del portiere che non trattiene e Napoletano con un tocco nell'area piccola fa il 2-1.
Calciatoripiù
: nei locali Iervolino e Cavallini , negli ospiti Pigna .