RETI: Leone, Paoletti, Leone
MIGLIARINO VECCH.B: Rindi, Ceccarelli, Conforti, Karafili, Malfatti, Palla, Pelliccia, Prencja, Riccardi, Somma, Terreni. A disp.: Massaro, Amato, Galletti, Mantilli, Sipala, Taddei. All.: Mario La Ferla.
SP.SAN DONATO: Stiavelli, De Risi, Bertolucci, Fuppi, La Selva, Leone, Mangolini, Masala, Paoletti, Romboni, Scalisi. A disp.: Achache, Bacci, Caiazzo, Lekhaili, Meschi. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Dalessandro di Viareggio.
RETI: Leone 2, Paoletti.
Partita giocata su ritmi bassi con un po' più di supremazia da parte del San Donato anche se i ragazzi di casa combattono discretamente senza però essere molto incisivi. Un sussulto a metà del primo tempo e gli ospiti vanno in vantaggio. Batti e ribatti a centrocampo, esce un rimpallo che favorisce Leone che si invola verso la porta e batte il portiere di casa per l'1-0 degli ospiti. Il primo tempo si conclude con questo risultato, frazione nel quale abbiamo visto un San Donato sotto tono ed un Migliarino volenteroso e aggressivo. La ripresa si apre con un'occasione per il Migliarino ben respinta dal portiere Stiavelli. Con i cambi il San Donato riassesta un po' la squadra e alza il baricentro, situazione che porta alle reti di Leone con bella azione in tandem con Bertolucci e di Paoletti che chiude di fatto la partita.