RETI: Fabbrini M., Gjuta, Gjuta, Arcilesi
SAN PROSPERO: Fisnik Gjuta, Pierini, Puntoni, Liberati, Benedetti, Fama, Cappelli, Fabbrini, Carri Fiore, Fismir Gjuta, Giuntini. A disp.: Cozzupoli, Arcilesi, Maserti, Agostini, Pellegrini. All.: Stefano Soldani.
BARGA: Ciaffoni, Tuccori, Lazzarini, Mariani, Pedri, Marchi, Bacci, (Rossi), Fiorentini, Embrulla, Franchi (Greppi), Mori, (Rocco). All.: Francesco Notini.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
RETI: Fismir Gjuta 2, Fabbrini, Arcilesi.
Chiude il campionato nel migliore dei modi il San Prospero ottenendo una netta e meritata vittoria per 4-0 contro il Barga: la truppa di mister Soldani ha cercato i tre punti sin dai primi minuti e con due reti per tempo ha fatto sua l'intera posta in palio. Il gol del vantaggio lo sigla Fismir Gjuta che dopo un triangolo con un compagno finalizza in rete con un pregevole pallonetto sul quale nulla può Ciaffoni. Il raddoppio lo mette a segno Fabbrini con un diagonale dopo uno bello scambio che gli ha permesso di liberarsi alla conclusione. Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre il San Prospero a condurre le operazioni e Arcilesi, dopo aver superato un difensore al limite dell'area di rigore, sfodera un rasoterra che s'insacca alla sinistra di Ciaffoni. Il timbro del definitivo 4-0 è di Fismir Gjuta, che mette a segno la propria doppietta personale con un tiro a mezza altezza dopo aver dribblato due difensori. I padroni di casa terminano così la stagione nel migliore dei modi con una vittoria sudata e cercata dal primo all'ultimo minuto e guardano già all'anno prossimo per togliersi qualche soddisfazione importante.