RETI: Bertagna, Petri, Martelli, Martelli, Madrigali, Bytyqi, Lami, Moctar
CORSAGNA: Barsanti, Guidi, Carani, Longhi, Giusti (Paolinelli), Giannotti (Castrucci), Zhyrukha, Lovi (Vassalle), Madrigali, Martelli (Bertagna), Petri (Giampaoli). A disp.: Pacini. All.: Lorenzo Bertolacci.
SANTACROCE: Carli, Fastelli, Libroia, Redi, M. Scarselli, Caciagli, Lami, Citi, Bytyqi, Luka, Moctar. A disp.: Toso, Ciani. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Madrigali di Lucca.
RETI: Martelli 2, Madrigali, Petri, Bertagna, Bytyqi, Lami, Moctar.
Su un campo molto allentato a causa della pioggia caduta copiosamente da subito poco dopo il fischio di inizio, ne è nata una partita pirotecnica con ben 8 gol che alla fine ha visto trionfare il Corsagna per 5-3 sul Santacroce. Parte forte la formazione di casa che con Madrigali prima impegna il portiere rivale su punizione e poi segna pochi minuti dopo finalizzando un'azione insistita. Gli ospiti però non si abbattono e creano pericolo dalle parti di Barsanti, andando a segno alla metà del primo tempo con Bytyqi e allungando con altri due gol firmati da Lami e Moctar: la prima frazione di gioco si conclude 1-3 per il Santacroce. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Bertolacci entrano con un piglio diverso e in 20' ribaltano il risultato con i gol di Martelli (doppietta) e Petri. A metà del secondo tempo si infortuna il portiere del Santacroce per uno scontro fortuito con Martelli, che lo costringe ad uscire (gli facciamo gli auguri per una pronta ripresa), gli subentra il secondo portiere. La partita scorre tra la voglia degli ospiti di recuperare il risultato e i locali alla ricerca del gol sicurezza, che arriva a dieci minuti dalla fine con Bertagna che in azione solitaria si presenta davanti al portiere saltandolo e appoggiando in rete il gol del definitivo 5-3. Gli ospiti poi chiudono con un giocatore di movimento in porta perché anche il secondo portiere è costretto a lasciare il campo per infortunio. Calciatorepiù: Martelli (Corsagna).