RETI: Riccardi, Riccardi, Della Bartola, Riccardi, Bioli, Riccardi
AC.PORCARI: Gramajo, Ceccotti, D'Alessandro, Del Re, Giannini, Di Bello, Lena, Lombardo, Galantuomini, Davi, Del Pistoia. A disp.: Belcrei, Matjani, Maliziola, Miggiano A., Marchi, Del Barba. All.: Paolo Moretti.
MIGLIARINO VECCH.: Bartalucci, Giuliacci, Caruso, Malfatti, Ceragioli, Pardini, Riccardi, Magli, Freschi, Bioli, Della Bartola. A disp.: Bonini, Pandolfo, Tagliaferri. All.: Pardini.
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera.
RETI: Del Pistoia 4, Lena, Riccardi 4, Bioli, Della Bartola.
Il Porcari ha già la testa oltre dopo una stagione giocata a gran ritmo e per il Migliarino Vecch. arriva la soddisfazione del successo in casa della neotitolata formazione di mister Moretti. Pronti via e gli ospiti si portano in vantaggio: lancio di Della Bartola per il classe 2006 Riccardi che batte Gramajo per lo 0-1. La formazione di casa arriva al pareggio sfruttando un fallo laterale con Del Pistoia. Il gol sembra stordire i ragazzi di mister Pardini che nel giro di quindici minuti subiscono altre due reti (sempre super Del Pistoia a colpire) che portano il punteggio sul 3-1. Il Porcari non sferra però il colpo del ko, e al 30' sugli sviluppi di un angolo, Bioli insacca di testa. Il gol del 3-3 è spettacolare: scarico indietro per Caruso che lancia Della Bartola e batte il portiere in uscita. Prima del riposo il Migliarino Vecch. mette la freccia con Riccardi, scattato sul filo del fuorigioco. In avvio di ripresa arriva il 4-4, ma attorno alla mezz'ora è ancora Riccardi a riportare in avanti i suoi. Il Porcari non vuol perdere e al 31' pareggia i conti con Lena. Quasi allo scadere arriva il poker di Riccardi che segna con un gran tiro dalla distanza, sorprendendo il portiere di casa per il definitivo 5-6.