RETI: Zhyrukha, Martelli, Martelli, Petri, Madrigali, Cozzupoli, Mbaye
CORSAGNA: Mugnani, Paolinelli (Nomellini), Longhi, Giusti, Guidi, Zhyrukha, Bertagna, Madrigali (Castrucci), Martelli (Cucci), Vassalle (Lovi), Petri (Giannotti). A disp: Barsanti, Merusi, Pacini, Giampaoli. All.: Lorenzo Bertolacci.
SAN PROSPERO: Gherardi, Pierini (35' Agostini), Puntoni, Liberati, Maserti (35' Scarpellini), Famà (65' Panelli), Paradossi, Fabbrini, Mbaye (65' Pellegrini), Cozzupoli, Fismir Gjuta (Rexhepaj). A disp.: Benedetti. All.: Stefano Soldani.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
RETI: Martelli 2, Zhyrukha, Madrigali, Petri, Mbaye, Cozzupoli.
Vittoria e sorpasso in classifica per il Corsagna che s'impone per 5-2 contro il San Prospero: i padroni di casa salgono dunque a 29 punti, mentre gli ospiti restano fermi a quota 28. Buon avvio di gara degli ospiti che al 5' passano in vantaggio: disattenzione della difesa di casa e Mbaye non si fa pregare e trafigge Mugnani per lo 0-1. Passa pochissimo però e i locali ristabiliscono la parità: Madrigali calcia un corner, che Zhyrukha infila in rete in mezza rovesciata con un difensore ospite che per poco non salva sulla linea di porta. Il Corsagna dopo il pareggio acquista sicurezza e riesce a piazzare un uno-due micidiale: Martelli prima realizza il 2-1 dopo una bella combinazione in velocità con un compagno conclusa con un tiro sotto il sette e poco dopo realizza anche il 3-1 sempre con un tiro preciso e potente da fuori area, che termina la sua corsa sotto la traversa. Nella ripresa partono forte gli ospiti che al 55' accorciano le distanze grazie al timbro di Cozzupoli, che da fuori area realizza un gol di pregevole fattura. La squadra di mister Soldani, galvanizzata, preme e fallisce una clamorosa opportunità per il pareggio. Il San Prospero le prova tutte, mentre il Corsagna in contropiede impegna Gherardi, autore di un paio di interventi decisivi. La svolta del match arriva intorno al 75': una punizione in favore dei locali viene calciata da Madrigali in maniera velenosa e viene toccata da un difensore avversario che devia il pallone nella propria porta. Prima del fischio finale arriva anche il definitivo 5-2 in favore del Corsagna con un'inzuccata di Petri su cross di Bertagna. A fine partita molto rammaricato per la sconfitta mister Soldani in particolare per le disattenzioni in varie circostanze da parte dei suoi e che andranno curate con il lavoro in settimana durante gli allenamenti.
Calciatoripiù: Zhyrukha, Martelli (Corsagna).