RETI: Nerini, Deglinnocenti
PONTE DELLE ORIGINI: Cosci, Occhipinti (55' Rosati), Bettini (85' Degl'Innocenti), Rossi, G. Vichi, Novelli, Vincentini (65' Taccini), Del Pecchia, Pingitore (50' Ciantelli), Nerini, Gioli (60' Comparini). A disp.: Morelli, Falci, Toffelli, D'Amico. All.: Matteo Ciurli.
MONTECARLO: Raschioni, Weerappulige, Cullhaj, Pucci, Bartolini, Forasiepi, De Simone, Pagni, Giovacchini, Bianchini, Pugnetti. A disp.: Rizzo, Ramos, Usai, Bartolotta, Bertolozzi, Cesaretti, De Crescenzo, Loi, Lazzeri. All.: Leonardo Carrara.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: autorete, Degl'Innocenti.
Rialza immediatamente la testa dopo la sconfitta di una settimana fa il Ponte delle Origini che nel proprio fortino s'impone per 2-0 contro il Montecarlo. Prima frazione ben disputata dai padroni di casa, che concedono poco ai rivali e si portano in avanti al 20': angolo calciato da Nerini che sbatte sul palo lontano e il rimpallo penalizza un difensore ospite, autore di uno sfortunato autogol. Nella ripresa si vedono maggiormente gli ospiti, che creano tre occasioni pericolose e su una di queste è reattivo Cosci a sventare la conclusione. In pieno recupero il D.G. decreta un calcio di rigore per il Ponte delle Origini, che però il neo-entrato Degl'Innocenti fallisce. Lo stesso Degl'Innocenti però si riscatta un paio di minuti più tardi e infila la rete del definitivo 2-0 che chiude i conti e gli vale l'11° sigillo stagionale in classifica marcatori. Calciatorepiù: Nerini (Ponte delle Origini).