RETI: Vichi, Taccini, Nerini, Pingitore, Autorete, Atzeni
PONTE DELLE ORIGINI: Arnoldo, Lentini (Falci), Francini, Taccini, Vichi (Rosati), Vincentini, D. Rossi (Nelson), D. Novelli (Gioli), Comparini (D'Amico), Merini, Pingitore. A disp.: Morelli, Nelson, Falci, Rosati, Ciardelli, Muscente, D'Amico, Gioli. All.: Matteo Ciurli.
SANTACROCE: Panicacci, Libroia, Pinzani, M. Scarselli, Caciagli, Atzeni, Lami, Kurtsizde, Montini, Citi, Moctar. A disp.: Yassin, Ciani. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Taccini, Vichi, Nerini, Pingitore, autorete, Atzeni rig.
Dodicesimo trionfo stagionale per il Ponte Delle Origini che s'impone con un netto 5-1 contro il Santacroce: la banda guidata da mister Ciurli sale a 38 punti in classifica e riscatta così la partita persa una settimana fa. Avvio di gara a favore dei locali, che al 2' colpiscono la parte alta della traversa con uno spiovente che stava per ingannare il portiere rivale. Il Ponte Delle Origini prende campo e al 5', sugli sviluppi di un corner calciato da Nerini, arriva l'incornata vincente di Taccini per l'1-0. I padroni di casa raddoppiano poco più tardi: punizione di Nerini, il portiere respinge, ma il pallone rimane in area e Vichi è lesto a scagliarlo in rete. Il Ponte delle Origini ha il comando delle operazioni e serve il tris con Nerini, dopodiché Pingitore in ripartenza infila il portiere ospite sotto le gambe per il 4-0. Prima della pausa arriva anche la cinquina: punizione laterale di Nerini e un difensore del Santacroce infila la sfera nella propria porta nel tentativo di anticipare Vichi. Nella ripresa i padroni di casa effettuano vari cambi e la partita è più equilibrata. Il Santacroce ha cuore e riesce a realizzare il gol della bandiera ad opera di Atzeni che mette a segno il punto del definitivo 5-1 su calcio di rigore spiazzando Arnoldo.
Calciatoripiù: Francini, Pingitore (Ponte delle Origini).