RETI: Montini, Lami, Bytyqi, Paladini, Paladini, Petretti, Osayande, Martino
SANTACROCE: Panicacci, Fastelli, Libroia, Scarselli, Pinzani, Lami, Caciagli, Citi, Mouhmed, Montini, Bytyqi. A disp.: Ciani, Yassin, Khurtsidze. All.: Luca Bani.
PIEVE S. PAOLO: Bellucci, Tuccori, Petretti, Turco, Catucci, Caldari, Giovannoni, Mecchi, Paladini, Martino, Chourabi. A disp.: Buselli, Arrighi, Marcheschi, Osayande, Scipione. All.: Andrea Sorini.
ARBITRO: Merlino di Pontedera.
RETI: Lami, Montini, Bytyqi, Paladini 2, Petretti, Martino, Osayande.
Colpo esterno del Pieve San Paolo che espugna per 3-5 il campo del Santacroce al termine di 90' combattuti e appassionanti, durante i quali è successo un po' di tutto. Avvio deciso degli ospiti che al 10' passano in vantaggio: invitante assist di Chourabi dalla sinistra e Paladini calcia in corsa col sinistro siglando lo 0-1. La partita è aperta e i locali al 16' ristabiliscono la parità sugli sviluppi di un corner con Lami che svetta in alto e spedisce il pallone in rete. I ragazzi mister Bani si ripetono al 27': calcio d'angolo sul quale si avventa Montini per il 2-1. Al 41' risponde il Pieve San Paolo che ristabilisce la nuova parità grazie alla rete di Pedretti, bravo a risolvere con un potente tiro di destro una mischia in area. Gli ospiti dopo nemmeno 2' passano ancora in vantaggio: gran bel gol di Martino, abile a piazzare la palla alla sinistra di Panicacci per il 2-3. Il Santacroce non ci sta e 60 secondi più tardi Bytyqi finalizza al meglio un traversone sugli sviluppi di un calcio da fermo. Si va quindi alla pausa sul punteggio di 3-3, ma la sfida ha ancora molto da raccontare. Nella ripresa al 51' gli ospiti passano a condurre: Paladini in area di rigore salta il diretto avversario prima di piazzare il pallone alle spalle di Panicacci. Il punteggio resta in bilico fino al 75' quando Osayande, appostato in area, raccoglie un calcio di punizione e da terra con il piede segna il punto del definitivo 3-5. Per il Pieve San Paolo si tratta del nono successo stagionale che consente alla truppa di mister Sorini di salire a quota 31 punti in classifica. Complimenti però anche al Santacroce che ha lottato giocando in particolare un ottimo primo tempo.