RETI: Nardi, De Simone, Pugnetti
MIGLIARINO: Consani, Merone, Paolini, Pardini, Giuliacci, Falanga, Magli, Tagliaferri, Nardi, Freschi, Giuntoli. A disp.: Bartalucci, Montanelli, Bioli, Caruso, Pene, Ceragioli. All.: Massimiliano Pardini.
MONTECARLO: Nelli, Loi, Ramos, Pagni, Forasiepi, Grazzini, Lazzareschi, Pucci, De Simone, Pugnetti, Bianchini. A disp.: Raschioni, Barilari, Paoli, Pala, Weerapulige, Usai. All.: Leonardo Carrara.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Nardi, Pugnetti, De Simone.
Inaspettato colpo esterno del Montecarlo che espugna per 1-2 il campo del più quotato Migliarino. Buon avvio di gara dei locali che al 1' sfiorano il gol del vantaggio con Freschi che tira centrale da ottima posizione. Al 10' però Nardi si avventa su una palla lunga e anticipa il portiere ospite scavalcandolo con un colpo di testa che termina in fondo al sacco. Col passare dei minuti tuttavia il Migliarino cala d'intensità e il Montecarlo impegna Consani su punizione. Poi, sugli sviluppi di un fallo laterale, la difesa di casa pasticcia e Pugnetti piazza il colpo dell'1-1. Nella ripresa buona occasione per i locali ancora con Freschi che però calcia ancora debolmente tra le braccia del portiere. Il Migliarino impensierisce la difesa rivale con un paio di calci piazzati e su uno di questi Montanelli da distanza ravvicinata fallisce di poco la rete del vantaggio. Il Montecarlo però è sornione e colpisce in maniera improvvisa portandosi sull'1-2: un traversone in area coglie impreparata la difesa di casa e De Simone di testa da pochi metri non sbaglia. Il Migliarino reagisce in maniera confusionaria e pur creando buone opportunità manca di cattiveria in fase realizzativa; nonostante i 5' di recupero assegnati dal D.G. la squadra di Pardini non riesce ad agguantare il pareggio. Evidente la soddisfazione nelle file degli ospiti per un trionfo tutt'altro che banale su un campo ostico per chiunque.