RETI: Deglinnocenti, Cozzupoli
PONTE DELLE ORIGINI: Cosci, Bettini, Falci (Nelson), Rossi (Ciardelli), Vichi, Gronchi (Vincentini), Pingitorre, Degl'Innocenti (Muscente), Comparini, Perini, Di Sarli (D'Amico). A disp.: Arnoldo, All.: Matteo Ciurli.
SAN PROSPERO: Fisnik Gjuta, Pellegrini, Puntoni, Liberati, Pierini, Cappelli, Paradossi, Famà, Fabbrini, Cozzupoli, Fismir, Gjuta. A disp.: Panelli, Scarpellini, Agostini, Arcilesi, Mbaye, Giuntini, Maserti. All.: Stefano Soldani.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Degl'Innocenti, Cozzupoli.
Termina 1-1 il derby tra il Ponte delle Origini e il San Prospero al termina di una partita maschia e combattuta fino al fischio finale. Buon primo tempo dei padroni di casa che passano in vantaggio intorno al 40': Degl'Innocenti anticipa tutti e insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato infilando il pallone all'angolino. Nella ripresa la gara è spigolosa e a tratti molto dura anche a causa del D.G. che lascia giocare forse fin troppo. I padroni di casa reclamano per un rigore, ma l'arbitro lascia correre tra le proteste del pubblico locale. Il San Prospero nei secondi 45' riesce a far girare la palla in maniera più rapida rispetto alla prima frazione. La banda di mister Soldani acciuffa il pareggio intorno all'80' quando Cozzupoli finalizza al meglio uno splendido triangolo con un suo compagno infilando il punto dell'1-1. Nel finale entrambe le compagini provano con generosità a vincere la partita. Il Ponte delle Origini in pieno recupero centra un clamoroso palo con Muscente dai 20 metri, con l'urlo di gioia dei presenti al campo che resta strozzato in gola. Finisce quindi 1-1 una sfida dura e spigolosa, ma in cui ambedue le squadre hanno dato tutto fino al fischio finale.
Calciatoripiù: Cappelli, Paradossi, Pellegrini (San Prospero).