• Juniores
  • 18/02/2023 16:00.00
  • San Prospero navacchio
  • 1 - 3 18/02/2023 16:00.00
  • Pieve San paolo
    Fabbrini M.
    Chourabi
    Tuccori
    Martino

Commento


RETI: Fabbrini M., Chourabi, Tuccori, Martino
SAN PROSPERO: Fisnik Gkuta, Pierini, Mbaye, Benedetti, Scarpellini, Cappelli, Paradossi, Fabbrini, Fismir Gjuta, Arcilesi, Cozzupoli. A disp.: Panelli, Pellegrini, Agostini, Fama, Giuntini, Liberati. All.: Stefano Soldani.
PIEVE S. PAOLO: Micchi, Tuccori, Scipione, De Cesari, Catucci, Cortopassi, Martino, Mecchi, Osayande, Arrighi, Marcheschi. A disp.: Caldari, Buselli, Chourabi, Day, Giovannoni, Petretti, Turco. All.: Andrea Sorini.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa.
RETI: Fabbrini, Martino, Chourabi, Tuccori.



Ottavo trionfo stagionale per il Pieve San Paolo che espugna per 1-3 la tana di un San Prospero mai domo: la squadra ospite sale dunque a 28 punti in classifica, mentre gli ospiti restano fermi a quota 23. Primo tempo combattuto e ben disputato da parte di entrambe le compagini, a passare in vantaggio per primo è il Pieve San Paolo che sblocca il punteggio al 15' con un gran bel gol da fuori area di Martino su assist di Osayande. La reazione dei locali non si fa però attendere e Fabbrini su punizione disegna la traiettoria che vale l'1-1. Il San Prospero preme riuscendo a creare due nitide opportunità prima della pausa, sulle quali è però reattivo Micchi che salva i suoi. Nella ripresa i padroni di casa creano un paio di chance in avanti peccando però di cattiveria in fase realizzativa, gli ospiti dal canto loro non restano di certo a guardare e al 57' Chourabi, ben servito da un lancio millimetrico di Martino, mette a sedere il portiere e un difensore rivale prima di depositare in rete l'1-2. Al 66' gli ospiti aumentano il divario con l'inzuccata vincente di Tuccori sugli sviluppi di una punizione calciata da De Cesari. Il San Prospero con orgoglio si getta all'attacco senza però riuscire a segnare e così il fischio finale del D.G. sancisce la vittoria del Pieve San Paolo per 1-3. Successo importante per gli ospiti su un campo tutt'altro che facile grazie ad una prestazione attenta e determinata. Buona prova anche del San Prospero di mister Soldani, che nel complesso ha disputato una partita positiva al netto anche di varie assenze in difesa, anche se i sostituti sono stati sicuramente all'altezza.