RETI: Atzeni, Toso, Freschi, Freschi, Giuntoli, Paolini
SANTACROCE: Panicacci, Toso, M. Scarselli, Citi, Lami, Atzeni, Montini, Caciagli, Georgyev, Luka, Moctar. A disp.: Ciani, Yassin, Shota. All.: Luca Bani.
MIGLIARINO: Consani, Ceragioli, Pardini, Paolini, Caruso, Campera, Magli, Bioli, Merone, Freschi, Giuntoli. A disp.: Pandolfo, Tagliaferri, Pene, Giuliacci. All.: Massimiliano Pardini.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: Atzeni, Toso, Freschi 2, Giuntoli, Paolini.
Colpo esterno del Migliarino che sbanca il campo del Santacroce per 2-4 e si porta così a 29 punti in classifica centrando l'ottavo successo stagionale. Buon avvio di gara degli ospiti che nei primi minuti creano vari pericoli ai rivali con le conclusioni di Freschi, Giuntoli, Magli e Merone che però non inquadrano la porta. Al 17' tuttavia una verticalizzazione rapida di Merone per Freschi viene finalizzata al meglio da quest'ultimo, che appena entrato in area scaglia un preciso tiro che trafigge Panicacci. Tra il 25' e il 27 è ancora il Migliarino a farsi pericoloso con i corner calciati molto bene da Campera e sul secondo è reattivo Panicacci che nega la rete ai rivali sull'inzuccata di Paolini. Al 30' si fanno vivi i padroni di casa in avanti che costringono Consani ad una parata importante. Gli ospiti si rendono ancora minacciosi su calcio da fermo e questa volta è Magli che manda fuori. Al 35' il Santacroce acciuffa l'1-1 su corner con Atzeni che anticipa tutti e manda alle spalle di Consani. Si va quindi alla pausa con il risultato in parità. La prima occasione della ripresa è per il Migliarino: sulla punizione calciata coi giri giusti da Campera sbuca Pardini che manda alto sopra la traversa. Al 54'la squadra di mister Pardini si riporta in vantaggio: contropiede orchestrato da Giuntoli, bravo a imbucare per Freschi, che ha il merito di crederci e di battere in uscita Panicacci per l'1-2. Passa soltanto 1' e una punizione lunga di Paolini sorprende la difesa di casa e Giuntoli può comodamente infilare la rete dell'1-3. La partita sembra chiusa, ma il Santacroce non molla e al 66' al termine di una bella azione corale Toso con il mancino insacca sul secondo palo la rete del 2-3. La partita ora è in bilico, gli ospiti falliscono con Merone una ghiotta opportunità, ma al 77' Tagliaferri subentrato con la giusta mentalità batte un corner molto bene e Paolini di testa sigla la rete del definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Atzeni, Toso (Santacroce); collettivo del Migliarino.