RETI: Fabbrini M., Fabbrini M., Cozzupoli, Liberati, Giuntoli, Pardini
SAN PROSPERO: Gjuta, Pierini, Puntoni, Liberati, Scarpellini, Cappelli, Paradossi, Fama, Fabbrini, Cozzupoli, Carrifiore. A disp.: Pellegrini, Benedetti, Maserti, Arcilesi, Agostini, Giuntini, Panelli All.: Stefano Soldani.
MIGLIARINO: Bartalucci, Merone, Falanga, Pardini, Giuliacci, Campera, Magli, Montanelli, Rugiati, Freschi, Giuntoli. A disp.: Pandolfo, Ceragioli, Pene, Bioli, Caruso, Tagliaferri. All.: Massimiliano Pardini.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Fabbrini 2, Liberati, Cozzupoli, Pardini, Giuntoli.
Sesto successo stagionale per il San Prospero che s'impone per 4-2 contro il Migliarino: i padroni di casa salgono così a 22 punti in classifica, mentre gli ospiti restano fermi a quota 26. Avvio di gara con il freno a mano tirato per il Migliarino che riesce a portarsi due volte alla conclusione senza trovare la porta con Giunti e Montanelli, ma subisce gol alla prima azione dei locali: Fabbrini apre le marcature spedendo il pallone alle spalle di Bartalucci per l'1-0. Gli ospiti faticano a creare gioco, ma su una punizione calciata da Campera acciuffano il pareggio grazie all'incornata vincente di Pardini che vale l'1-1. Il Migliarino tenta prima della pausa di rendersi pericoloso, ma la squadra è troppo frettolosa e così la retroguardia del San Prospero sventa senza particolari affanni. Nella ripresa la prima opportunità è per gli ospiti con Giuntoli, che però calcia fuori di sinistro. Sul capovolgimento di fronte i padroni di casa beneficiano di una punizione che viene calciata in mezzo all'area e trova l'incornata vincente di Fabbrini per il 2-1. Il gol incassato è un duro colpo per il Migliarino, che poco dopo concede un'altra punizione dal limite. Della battuta s'incarica il capitano Liberati, bravissimo ad indovinare la giusta traiettoria e a gonfiare la rete. Il San Prospero capisce il momento di difficoltà dei rivali e sugli sviluppi di un corner Cozzupoli realizza la rete del 4-1. Davvero micidiali i padroni di casa che in 10' hanno segnato tre reti trascinati anche dalla grande prestazione del loro capitano, Liberati. Il Migliarino tenta una reazione, ma i ragazzi di mister Pardini sono disorganizzati e confusionari. Nonostante questo Giuntoli segna il 4-2 su punizione intorno al 65', ma gli ospiti non riescono a riaprire ulteriormente il match nonostante gli ultimi 15' giocati all'attacco. Il fischio finale del D.G. sancisce dunque il successo del San Prospero per 4-2. Evidente la soddisfazione a fine partita di mister Soldani assolutamente orgoglioso della prestazione dei suoi ragazzi. Umore opposto in casa Migliarino, che settimana prossima non potrà permettersi ulteriori passi falsi.
Calciatoripiù: Liberati autore di una partita da autentico capitano.