RETI: 46' Osayande, 92' Autorete
PIEVE SAN PAOLO: Bellucci, Possenti, Scipione, De Cesari, Catucci, Tuccori, Conti, Mecchi, Osayande, Martino, Marcheschi. A disp.: Micchi, Petretti, Giovannoni, Buselli, Cortopassi, Turco, Gigli, Spinetti, Allegrini. All.: Andrea Landi-Andrea Sorini.
CORSAGNA: Barsanti, Paolinelli (Giusti), Carani (Frugoli), Longhi, Dattili, Iovi (Cuccu poi Giannotti), Vassalle (Martelli), Zhyrukha, Petri, Madrigali, Martelli. A disp.: Mugnani, Bertoli, Castrucci. All.: Lorenzo Bertolacci.
ARBITRO: Terni di Lucca.
RETI: 46' Osayande, 92' autorete Giusti.
Partita molto combattuta con la Pieve San Paolo che ha condotto il match per quasi la totalità della gara, con numerose occasioni da gol. Le opportunità per il Corsagna sono avvenute più che altro per disattenzioni della Pieve San Paolo ma non hanno portato a risultati concreti. Da segnalare anche un fallo subito da Conti a limite dell'area, autore di una grande prova, lanciato a rete.. probabilmente c'era l'espulsione per il difensore ospite, soltanto ammonito. Conti, migliore in campo, ha colpito anche un palo sull'1-0, nel secondo tempo. L'1 a 0 di Osayande è avvenuto, su una gran cavalcata di Conti sulla sinistra che mette dentro una bella palla rasoterra di sinistro e Osayande segna piazzando il pallone con il destro nell'angolo basso alla sinistra del portiere. Il 2 a 0 invece è avvenuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Conti, con deviazione di Giusti nella propria porta. E cala il sipario.