RETI: Cumani, Angeli, Hrami, Romiti, Gonnella
VORNO: Santicchia, Giambastiani, Muscas, Franceschini, Najem, Panattoni, Hrarmi, Cumani, Angeli, Benhadima, Romiti. A disp.: Rossi, Pieroni, Angeli, Paoli, Kasa, Picchi, Gueddouche, Jarmouni. All.: Marco Gemignani.
BARGA: Angelini, Rossi, Lazzarini, Gonnella, Pedri, Marchi, Mariani, (Tognarelli), Graziani, Micchi, Shehu (Bertoncini), Bahtijar (Greppi). All.: Francesco Notini.
ARBITRO: Bertini di Lucca.
RETI: Romiti, Gueddouche, Hrarmi, Cumani, Gonnella.
Nono successo stagionale per il Vorno che si impone per 4-1 contro il Barga, il quale almeno nei primi 45' ha reso complicata la vita ai ragazzi di mister Gemignani. I padroni di casa con i tre punti ottenuti si portano a quota 30 in classifica. Primo tempo combattuto e giocato alla pari grazie ad una prestazione degli ospiti di buon livello anche dal punto di vista del gioco espresso. A sbloccare il punteggio ci pensa il Barga al 12' con Gonnella, bravo ad infilare Santicchia e a portare in vantaggio i suoi. Il Vorno però è ben disposto in campo e al 30' ristabilisce la parità grazie al timbro di Romiti. Si va quindi alla pausa sul punteggio di 1-1. Nella ripresa i padroni di casa partono forte e dopo un periodo di pressione si riportano in vantaggio al 57' con il neo-entrato Gueddouche, autore della rete del 2-1. Il gol segnato sposta l'inerzia della partita in favore del Vorno che al 60' segna il 3-1 ad opera di Hrarmi. Prima della fine arriva anche il definitivo 4-1 timbrato da Cumani che sancisce il trionfo dei locali. Vale la pena rimarcare comunque il buon primo tempo del Barga di mister Notini capace di giocare un buon calcio su un campo difficile come quello del Vorno, decisamente meglio piazzato in classifica rispetto agli ospiti.
Calciatoripiù : collettivo del Barga.