• Juniores
  • 17/12/2022 14:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponte Delle origini
    Di Sarli
  • 1 - 1 17/12/2022 14:45.00
  • Pieve San paolo
    Possenti

Commento


RETI: Di Sarli, Possenti
PONTE DELLE ORIGINI: Arnoldo, S. Novelli, Di Sarli, Rosati, Vichi, Taccini, Vincentini, D. Novelli, Comparini, Pingitore, D'Amico. A disp.: Bertini, Falci, Guidi, Occhipinti, Bardelli, Rossi, Muscente, Ciantelli, Nerini. All.: Matteo Ciurli.
PIEVE S. PAOLO: Micchi, Tuccori, Dini, De Cesari, Scipione, Caldari, Conti, Mecchi, Spinetti, Turco, Possenti. A disp.: Buselli, Allegrini, Arrighi, Catucci, Day, Martino, Osayande. All.: Andrea Landi.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Di Sarli, Possenti.



Si dividono la posta in palio Ponte delle Origini e Pieve San Paolo che finiscono per pareggiare 1-1 al termine di 90' combattuti e ben disputati da parte di entrambi gli schieramenti. Partono forte gli ospiti che al 3' sbloccano il punteggio: sugli sviluppi di un corner la difesa di casa respinge il pallone, sul quale si avventa però Possenti che trafigge Arnoldo siglando la rete dello 0-1. Il Ponte delle Origini comincia a macinare gioco sfiorando il pareggio in almeno due occasioni e a ridosso della pausa acciuffa l'1-1 con Di Sarli, la cui conclusione termina alle spalle di Micchi. Nella ripresa è il Pieve San Paolo a tenere maggiormente il pallino del gioco in mano, ma Arnoldo è miracoloso in almeno un paio di circostanze salvando la propria porta. Il Ponte delle Origini nei secondi 45' poteva sicuramente fare qualcosa in più, ma grazie alle parate decisive del suo portiere riesce comunque ad ottenere un punto prezioso. Mister Ciurli infatti ha potuto svolgere soltanto due allenamenti nelle ultime due settimane a causa di malattie e infortuni, a testimonianza del periodo delicato attraversato dalla squadra di casa. Gli ospiti dal canto loro escono rammaricati per non avere concretizzato le occasioni costruite nella ripresa e anche piuttosto irritati con il D.G. per alcune decisioni non ritenute giuste.
Calciatoripiù: S. Novelli, Vincentini
(Ponte delle Origini).