RETI: Cozzupoli, Cozzupoli, Cozzupoli, Petri, Petri, Petri
SAN PROSPERO: Fisnik Gjuta, Pierini, Puntoni, Liberati, Scarpellini, Famà, Mbaye, Fabbrini, Fallon, Fismir Gjuta, Cozzupoli. A disp.: Cordoni, Agostini, Benedetti, Arcilesi. All.: Stefano Soldani.
CORSAGNA: Barsanti, Carani, Guidi, Nomellini, Dattili, Longhi, Martelli, Vassalle, Petri, Madrigali, Bertagna. A disp.: Mugnani, Castrucci, Cuccu, Frugoli, Giannotti, Lovi, Paolinelli. All.: Lorenzo Bertolacci.
ARBITRO: Froli di Pisa.
RETI: Cozzupoli 3, Petri 3.
Termina con un pirotecnico 3-3 la partita tra il San Prospero ed il Corsagna: mattatori dell'incontro sono stati il neo-acquisto Cozzupoli da una parte e Petri dall'altra, autori di tre gol a testa. La classifica vede ora i padroni di casa portarsi a 6 punti, mentre gli ospiti salgono a quota 12. Partita giocata su un campo al limite della praticabilità a causa della pioggia caduta, ma ciò non ha impedito alla due compagini di regalare emozioni. Il primo tempo vede il San Prospero giocare meglio e portarsi sul punteggio di 3-0 prima della pausa grazie alle tre reti messe a segno da uno scatenato Cozzupoli che esordisce alla grande con la nuova maglia. Il giocatore appena aggregato alla corte di mister Soldani dimostra il suo valore con 45' di elevata caratura. Nel secondo tempo però il Corsagna torna in campo con un altro piglio e, grazie a 45' fatti di intensità e cuore, riacciuffa una partita che sembrava persa: Petri segna una pregevole tripletta che fa al pari con quella di Cozzupoli nella prima frazione e la partita termina dunque sul punteggio di 3-3. Tanto amaro in bocca nelle file dei padroni di casa che a fine primo tempo mai avrebbero immaginato di subire la rimonta dei rivali, bravi dal canto loro a crederci fino al fischio finale.
Calciatoripiù: Cozzupoli (San Prospero), Petri (Corsagna).