RETI: Montanelli, Rossi, Turri A.04
MIGLIARINO: Bartalucci, Merone, Paolini, Pardini, Giuliacci, Campera, Bioli, Montamelli, Della Bartola, Pene, Giuntoli. A disp.: Consani, Rugiati, Pandolfo, Caruso, Gambini, Ceragioli, tagliaferri. All.: Massimiliano Pardini.
PIEVE FOSCIANA: A. Ferrando, Raffaelli, Satti, Vanni, Tardelli, De Blasio, Venanzi, Rossi, Betti, Grilli, Canini. A disp.: L. Ferrando, Fioriti, Terni, Turri. All.: Federico Cecchi.
ARBITRO: Bianchini di Viareggio.
RETI: Montanelli, Rossi, Turri.
Colpo esterno del Pieve Fasciana sul campo del Migliarino: la squadra di mister Cecchi s'impone per 1-2 portandosi a 16 punti in classifica e staccando proprio i rivali fermi a 15. Pensare che la gara si è messa subito sui binari giusti per la formazione di casa, che con Montanelli su punizione trova la rete del vantaggio. Il Migliarino gioca bene i primi 45' sfiorando il gol in varie circostanze: la squadra di mister Pardini mette in mostra buone trame di gioco, ma prima Della Bartola e poi Pene mancano di poco il gol del raddoppio. Anche Giuntoli ha l'opportunità giusta per calciare da buona posizione, il tentativo però non va a buon fine. Al 30' dunque il Pieve Fasciana ristabilisce la parità grazie al centro di Rossi che trafigge Bartalucci. Il primo tempo non offre ulteriori emozioni e di va dunque alla pausa sul punteggio di 1-1. Nella ripresa si vedono maggiormente gli ospiti che al 60' con Turri, appena entrato, completano la rimonta segnando il gol dell'1-2 definitivo. A questo punto il Migliarino tenta di rimettere in sesto la gara, ma gli attacchi sono confusionari e la difesa avversaria riesce a gestire la situazione senza andare in affanno. Nel finale però i padroni di casa si mangiano le mani: Della Bartola sbaglia una buona opportunità e soprattutto al 93' Montanelli spedisce fuori il rigore decretato dal D.G. Esce dunque con i tre punti da questo incontro il Pieve Fasciana, capace di ribaltare la gara grazie ad un secondo tempo coraggioso. Amarezza in casa Migliarino per una partita iniziata bene e dalla quale si aspettava ben altro risultato. Calciatorepiù: Merone (Migliarino).