RETI: Bianchini, Bioli, Campera, Giuntoli, Paolini
MONTECARLO: Raschioni, Bartolini, Ramos, Lazzareschi, Forasiepi, Grazzini, Weerappulige, Pucci, Barillari, Bianchini, Pugnetti. A disp.: Pagni, De Crescenzo, Nacchi, Bartolotta, Bertolozzi, De Simone, Giovacchini, Pasqualetti. All.: Carrara.
MIGLIARINO VECCHIANO: Bartalucci, Merone, Caruso, Campera, Pardini, Paolini, Rugiati, Magli, Freschi, Bioli, Giuntoli. A disp.: Consani, Bonini, Compagni, Ceragioli, Della Bartola, Gambini, Giuliacci, Pandolfo. All.: Pardini.
ARBITRO: Girolami di Pontedera.
RETI: Bianchini, Bioli, rig. Campera, Giuntoli, Paolini.
Vince con merito il Migliarino Vecchiano sul campo del Montecarlo. Partita sotto tono per i ragazzi del Montecarlo che però riescono a passare in vantaggio al 15' con Bianchini su assist di Pugnetti, dopo una prima fase favorevole ai ragazzi di mister Pardini. Erano stati gli ospiti infatti i primi ad andare al tiro con Bioli prima e Campera poi, ambedue facili preda del portiere di casa Raschioni. Di lì a poco però arriva il pareggio del Migliarino: al 22' cross in area di rigore dalla bandierina di Campera e Bioli insacca di testa con il pallone che tocca la traversa ed entra in rete. La formazione di mister Pardini si scatena e fallisce la rete del sorpasso con Merone, Giuntoli e Freschi. Nel primo tempo non succede altro, a parte l'espulsione di Ramos del Montecarlo per secondo giallo al 46' Ad inizio ripresa dopo quattro minuti, parità numerica ristabilita quando viene espulso anche il numero 2 Merone del Migliarino. Poco dopo il Montecarlo va vicino al vantaggio con Pugnetti che però sbaglia da pochi passi. Poi è solo Migliarino. Al 24' rigore netto per gli ospiti (fallo su Giuntoli dopo un lancio di Bioli) che trasforma Campera con freddezza. Insistono gli ospiti che al 31' trovano il terzo gol in contropiede con Giuntoli che, innescato da Bioli, effettua un pallonetto sull'uscita del portiere. Al 38' punizione per il Migliarino, cross in mezzo di Campera e Paolini di testa segna ancora anticipando Raschioni. Nel finale sono sempre i ragazzi di mister Pardini ad attaccare e creare altre occasioni (due volte Bonini, una Della Bartola, l'ultima Giuntoli) ma la partita finisce dopo pochi minuti di recupero sull'1-4.