RETI: Conti, Spinetti
PIEVE S. PAOLO: Micchi, Tuccori, Scipione, De Cesari, Catucci, Caldari, Conti, Mecchi, Spinetti, Chourabi, Possenti. A disp.: Buselli, Checch, Arrighi, Biagini, Cortopassi, Marcheschi, Osayande, Petretti. All.: Andrea Landi.
SAN PROSPERO: Gjuta, Maserti, Fama, Liberati, Cappelli, Fabbrini, Agostini, Puntoni, Arcilesi, Saviozzi, Scarpellini. A disp.: Giuntini, Sbrana, Panelli, Benedetti, Pellegrini. All.: Stefano Soldani.
ARBITRO: Roffo di Lucca.
RETI: Conti, Spinetti.
Vittoria tra le mura amiche della Pieve San Paolo che batte per 2-0 un generoso San Prospero. Primo tempo molto combattuto e piacevole: gli ospiti infatti, pur avendo collezionato un solo punto in classifica, si battono con coraggio al cospetto della buona formazione locale. I padroni di casa sono però bravi a sfruttare al meglio un recupero palla a metà campo che porta Conti alla conclusione che vale l'1-0. Il San Prospero non si disunisce e prima della pausa crea un paio di pericoli sventati con prontezza dall'attento Micchi. Nella ripresa ancora una leggerezza in fase di disimpegno degli ospiti permette a Spinetti di calciare dalla distanza indovinando una traiettoria che non lascia scampo a Gjuta. Prima della fine da segnalare la parata di Gjuta su un calcio di rigore di Conti, ben sventato dall'estremo difensore ospite con un balzo felino, e qualche chance sciupata dai lucchesi in fase offensiva. Con il successo ottenuto la Pieve San Paolo si porta a 9 punti in classifica restando nelle parti alte della graduatoria. Situazione diversa per il San Prospero, ma mister Soldani è comunque soddisfatto della prova dei suoi: la squadra si è impegnata come sempre mettendoci sudore e cuore e i risultati prima o poi arriveranno.